PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Led Portiere Posteriori

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
Arma
Peugeottista novello
Messaggi: 74
Iscritto il: 04/02/2019, 18:27

Re: Led Portiere Posteriori

Messaggio da Arma »

In un tread specifico per le luci nel tunnel centrale, un utente ha chiedto in concessionaria dove gli è stato detto che oltre ai led e i cavi, le nuove 3008 so o sprovviste della parte relativa al commegamento degli spinotti. Io ho smontato lafuancata del tunne centrale ma nkn ho visto dove attaccarele spine in effetti...
Peugeot 3008 Allure 2019 - 1.5 blueHDi 130 - Bianco Banchisa - Tetto Black Diamond - Interni Pedimonte - Pack City Plus - Barre Al Tetto In Alluminio - Scarichi Cromati GT - Pedaliera GT
Prodotta il 10/01/2019 a Sochaux -> Arrivata al concessionario il 04/02/2019 -> Consegnata il 27/02/2019

wexus
Peugeottista veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 01/10/2018, 23:14

Led Portiere Posteriori

Messaggio da wexus »

Aspettiamo lumi!
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S 2019

Avatar utente
robegian
Peugeottista appassionato
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/05/2018, 19:39

Re: Led Portiere Posteriori

Messaggio da robegian »

fflachi ha scritto: Qualcuno ha per caso effettuato l’installazione della luce ambiente nel tunnel centrale visto che da novembre sono stati eliminati da tutte le versioni?
Io ho ordinato tutto il materiale
Hai ordinato le luci per il tunnel centrale da Peugeot? Quanto ti è costato il tutto?
Peugeot 3008 GT Line, PureTech 130, trasmissione manuale.

wexus
Peugeottista veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 01/10/2018, 23:14

Re: Led Portiere Posteriori

Messaggio da wexus »

Ma alla fine non c'è stata nessuna guida....Che peccato sono rimasto a bocca asciutta ci speravo!!!! :(
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S 2019

mario.decanio
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/09/2009, 21:56

Re: Led Portiere Posteriori

Messaggio da mario.decanio »

Anche io ho collegato delle strisce led ai fili che alimentano il pulsante finestrino posteriore ma quando metto in moto l’auto si spengono e non funzionano più neanche i pulsanti finestrini posteriori come se la centralina dell’auto tagliasse la corrente !!! :scratch:

Torna a “3008 II ('16->) - Tuning”