PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema KIT LED su alogene

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
cirosound
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/09/2016, 0:49

Problema KIT LED su alogene

Messaggio da cirosound »

Ho acquistat un KIT LED della Riatech (no cinesi) da applicare al posto delle alogene..mi sono reso conto che le nuove lampade a LED H7 non si incastrano per bloccarsi mentre le originali alogene h7 si..cosa dovrei fare???
Mi date dei consigli?

telman68
Peugeottista novello
Messaggi: 61
Iscritto il: 03/05/2013, 12:59
Località: Piemonte

Re: Problema KIT LED su alogene

Messaggio da telman68 »

cirosound ha scritto:Ho acquistat un KIT LED della Riatech (no cinesi) da applicare al posto delle alogene..mi sono reso conto che le nuove lampade a LED H7 non si incastrano per bloccarsi mentre le originali alogene h7 si..cosa dovrei fare???
Mi date dei consigli?
Consiglio onesto?
Premesso che non saranno omologate Se pure non vanno bene .. Rendile al fornitore in quanto non adatte
La mia prima Leonessa.. Una CCina 207CC 2012 1.6 Hdi 112cv Allure Bianco Banchisa
2008 Allure 1.6 Hdi 120cv da dic2016 a gennaio 2018
3008 Suv 1.6 EAT6 120cv GtLine Grigio Titanium + Keyless + AGC + Ricarica Wireless (ritirata 09/02/2018)

__Mik__

Re: Problema KIT LED su alogene

Messaggio da __Mik__ »

Tornare alla legalità

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31822
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Problema KIT LED su alogene

Messaggio da Gian »

__Mik__ ha scritto:Tornare alla legalità
Idem
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Lynce
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 656
Iscritto il: 15/02/2014, 22:07
Località: Silvi (TE)

Re: Problema KIT LED su alogene

Messaggio da Lynce »

Rendilo e se proprio ti piace ne prendi un altro migliore,qualcuno modifica le sedi per fissarle
ma secondo me è meglio evitare la cosa ..
Ho un kit Ledmania h7 di ultima generazione da montare ma l'ho provato ed è perfetto,certo
ce ne sono di moltissimi tipi ma su questo vale la pena spenderci considerato il suo utilizzo.
Peugeot 208 GTi jamais contente

cirosound
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/09/2016, 0:49

Re: Problema KIT LED su alogene

Messaggio da cirosound »

Lynce ha scritto:Rendilo e se proprio ti piace ne prendi un altro migliore,qualcuno modifica le sedi per fissarle
ma secondo me è meglio evitare la cosa ..
Ho un kit Ledmania h7 di ultima generazione da montare ma l'ho provato ed è perfetto,certo
ce ne sono di moltissimi tipi ma su questo vale la pena spenderci considerato il suo utilizzo.
il Kit che ho acquistato è della RIATECH ed è la migliore in circolazione! monta i LED Philips di 2° generazione e non hanno nemmeno la ventolina di raffreddamento! costano 75 EURO! non è CINESE!
Come dovrei modificare la sede? hai delle indicazioni? Ti ringrazio anticipatamente!

Avatar utente
Lynce
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 656
Iscritto il: 15/02/2014, 22:07
Località: Silvi (TE)

Re: Problema KIT LED su alogene

Messaggio da Lynce »

Si ho capito,se per questo ci sono kit da 40 euro (ma anche meno.)che si montano perfettamente
senza alcun problema e senza stare lì a limare ,a tagliare o ad adattare le sedi.
Con ogni probabilità magari hanno qualche difetto se non si blocca,un elettrauto forse
ti risolverebbe la cosa se non vuoi renderlo.

Buona Pasqua a tutti !!
Peugeot 208 GTi jamais contente

wexus
Peugeottista veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 01/10/2018, 23:14

Re: Problema KIT LED su alogene

Messaggio da wexus »

Ma qualche link?? Vanno bene anche per la 2 versione??
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S 2019

Avatar utente
Frittatina
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 10/08/2018, 19:25

Re: Problema KIT LED su alogene

Messaggio da Frittatina »

Sarei curioso di vedere questi Kit, chi mi aiuta? Grazie ragazzi :)

g.andy
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 01/05/2017, 13:44

Re: Problema KIT LED su alogene

Messaggio da g.andy »

cirosound ha scritto:
Lynce ha scritto:Rendilo e se proprio ti piace ne prendi un altro migliore,qualcuno modifica le sedi per fissarle
ma secondo me è meglio evitare la cosa ..
Ho un kit Ledmania h7 di ultima generazione da montare ma l'ho provato ed è perfetto,certo
ce ne sono di moltissimi tipi ma su questo vale la pena spenderci considerato il suo utilizzo.
il Kit che ho acquistato è della RIATECH ed è la migliore in circolazione! monta i LED Philips di 2° generazione e non hanno nemmeno la ventolina di raffreddamento! costano 75 EURO! non è CINESE!
Come dovrei modificare la sede? hai delle indicazioni? Ti ringrazio anticipatamente!
Non so se hai risolto, ma basta acquistare 2 adattatori su ebay o amazon e le puoi montare tranquillamente

Torna a “3008 II ('16->) - Tuning”