PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Deflettori aria e paraspruzzi Nuova 3008

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
Provvidenzio
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 06/06/2018, 2:57

Deflettori aria e paraspruzzi Nuova 3008

Messaggio da Provvidenzio »

Buonasera a tutti gli amici del forum. Avrei una domanda da farvi per quanto riguarda i deflettori e paraspruzzi per la nuova 3008. Visitando il sito eshop della peugeot ho visto i deflettori, qualcuno di voi li ha montati? Si installano facilmente? Sono neri opachi?
Per quanto rigurada invece i paraspuzzi un amico mio avendo una Dacia Duster (Certo non e' la nostra leonessa :D :D ) ha dovuto installare i paraspuzzi anteriori perche' si e' accorto che quando pioveva o attraversava una una pozzanghera gli spuzzava l'acqua sul parabrezza. Qualcuno di voi ha notato questo tipo di problema?
Grazie in anticipo per le vostre risposte!!! ;-)
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Rosso Ultimate + Advanced Grip Control + Radio DAB + Tetto Black Diamond + Portellone Hands Free & Keyless System + Park City Plus + Wireless Smartphone Charging + Presa 230V + Barre al Tetto + Ruotino di Scorta

gioravit
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 16/04/2018, 17:51

Re: Deflettori aria e paraspruzzi Nuova 3008

Messaggio da gioravit »

ho acquistato i paraspruzzi, ant. e post., dal sito di e-shop peugeot e li ho fatti montare alla consegna dell'auto. Sovente il mio lavoro mi porta a girare su strade di campagna e devo dire che mi sono molto utili proteggendo dagli schizzi di fango buona parte della fiancata. si adattano perfettamente ai passaruota. non so quindi risponderti relativamente all'eventuale problema spruzzi sul parabrezza. i deflettori non li ho presi in considerazione
3008 eat6 1600 diesel gt line full optional del 02_2018

Luigi F
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 06/08/2017, 21:36

Re: Deflettori aria e paraspruzzi Nuova 3008

Messaggio da Luigi F »

Anch'io sulla mia GTLine 165 cv ho fatto montare i paraspruzzi ant/post originali e devo dire che mai scelta fu più azzeccata. Sottoscocca e parte inferiore delle portiere e del portellone sempre pulite e anche dal punto di vista estetico sono niente male...

Avatar utente
Provvidenzio
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 06/06/2018, 2:57

Re: Deflettori aria e paraspruzzi Nuova 3008

Messaggio da Provvidenzio »

Grazie Luigi & Gioravit per i vostri commenti! :D
Magari ci faccio un pensierino pure io..
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Rosso Ultimate + Advanced Grip Control + Radio DAB + Tetto Black Diamond + Portellone Hands Free & Keyless System + Park City Plus + Wireless Smartphone Charging + Presa 230V + Barre al Tetto + Ruotino di Scorta

Avatar utente
TONIO77
Peugeottista veterano
Messaggi: 279
Iscritto il: 30/04/2019, 15:23

Re: Deflettori aria e paraspruzzi Nuova 3008

Messaggio da TONIO77 »

Riprendo questo post per sapere se qualcuno ha montato sulla 3008 i deflettori aria ai finestrini e per sapere se sono aumentati i fruscii o rumori vari su strada e se sulla apertura/chiusura dei finestrini ci sono problemi, grazie.
Peugeot 3008 Restyling Mod.GT con GT PACK - 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Grigio Artense Metallizzato - Tetto panoramico apribile - Advanced Grip Control
Martina Franca (TA)

mauruz
Peugeottista veterano
Messaggi: 405
Iscritto il: 26/09/2018, 13:14

Re: Deflettori aria e paraspruzzi Nuova 3008

Messaggio da mauruz »

Montati e devo dire perfetti,nessun fruscio,rumore o difficoltà a chiudere i finestrini
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.

Avatar utente
TONIO77
Peugeottista veterano
Messaggi: 279
Iscritto il: 30/04/2019, 15:23

Re: Deflettori aria e paraspruzzi Nuova 3008

Messaggio da TONIO77 »

Grazie per le info, ma esteticamente si notano molto?
Peugeot 3008 Restyling Mod.GT con GT PACK - 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Grigio Artense Metallizzato - Tetto panoramico apribile - Advanced Grip Control
Martina Franca (TA)

mauruz
Peugeottista veterano
Messaggi: 405
Iscritto il: 26/09/2018, 13:14

Re: Deflettori aria e paraspruzzi Nuova 3008

Messaggio da mauruz »

TONIO77 ha scritto:Grazie per le info, ma esteticamente si notano molto?
No,sono grigio fumè,sulla mia rossa con tenno nero stanno benissimo
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.

Torna a “3008 II ('16->) - Tuning”