PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Montaggio LED ai lati del tunnel centrale

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Barimax
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 16/10/2021, 17:56

Re: Montaggio LED ai lati del tunnel centrale

Messaggio da Barimax »

Prigioniero627 ha scritto:
27/11/2021, 14:09
io, sul mio "Grassone" Allure sulle portiere, nel portabicchieri, nel portaoggetti e sotto l' icockpit ho le luci blu, credo che facciano parte dell'ambient led pack, sbaglio?

Seguendo poi le meticolose istruzioni di @robegian, ho acquistato e aggiunto le guideluci a led sul tunnel centrale, ma sostituendo i led stessi e mettendoli rossi, domani se c'e' bello mi diverto a smontare i pannelli delle portiere e smonto il portabicchieri per fare la stessa cosa anche li', visto che preferisco il rosso =)

seguiranno foto a lavoro ultimato, promesso!
Bhe si attendiamo il lavoro finito o magari anche qualche foto in corso d'opera
Peugeot 3008 1.600cc 120cv S&S Business bianca :love:

Avatar utente
Prigioniero627
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 01/07/2021, 11:13

Re: Montaggio LED ai lati del tunnel centrale

Messaggio da Prigioniero627 »

Barimax ha scritto:
27/11/2021, 20:03
Bhe si...... molti hanno il LED pack ma intendevo chi come me le vuol mettere sulle portiere ?
Nel tunnel ho visto che c'è la.presisposizione mentre appunto sulle portiere non le ho viste..... questa era la domanda 😉

Eh, per quello mi spiace ma non so aiutarti :(

Avatar utente
Prigioniero627
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 01/07/2021, 11:13

Re: Montaggio LED ai lati del tunnel centrale

Messaggio da Prigioniero627 »

Barimax ha scritto:
27/11/2021, 20:04
Prigioniero627 ha scritto:
27/11/2021, 14:09
io, sul mio "Grassone" Allure sulle portiere, nel portabicchieri, nel portaoggetti e sotto l' icockpit ho le luci blu, credo che facciano parte dell'ambient led pack, sbaglio?

Seguendo poi le meticolose istruzioni di @robegian, ho acquistato e aggiunto le guideluci a led sul tunnel centrale, ma sostituendo i led stessi e mettendoli rossi, domani se c'e' bello mi diverto a smontare i pannelli delle portiere e smonto il portabicchieri per fare la stessa cosa anche li', visto che preferisco il rosso =)

seguiranno foto a lavoro ultimato, promesso!
Bhe si attendiamo il lavoro finito o magari anche qualche foto in corso d'opera
Entro la giornata posto le foto del tunnel centrale con led rosso, le portiere non le ho ancora smontate, mi manca un torx #-o
Per il portabicchieri invece ho rotto la guidaluce, quindi ne ho ordinata una nuova, del resto ho dovuto improvvisare non ci sono guide...meno male che sono solo 15€ \:D/

Avatar utente
Prigioniero627
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 01/07/2021, 11:13

Re: Montaggio LED ai lati del tunnel centrale

Messaggio da Prigioniero627 »

Come promesso, allego foto tunnel centrale
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Prigioniero627
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 01/07/2021, 11:13

Re: Montaggio LED ai lati del tunnel centrale

Messaggio da Prigioniero627 »

dimenticavo, grazie @robegian che ha fatto da istruttore! :applause: :applause: :applause: :thumbright:

Avatar utente
robegian
Peugeottista appassionato
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/05/2018, 19:39

Re: Montaggio LED ai lati del tunnel centrale

Messaggio da robegian »

@ Prigioniero627: molto suggestive le luci rosse — creano un'atmosfera vagamente Sith :-)
Peugeot 3008 GT Line, PureTech 130, trasmissione manuale.

Avatar utente
euoaga
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 19/07/2017, 10:22

Re: Montaggio LED ai lati del tunnel centrale

Messaggio da euoaga »

Complimenti per il lavoro..
Volevo chiederti dove si possono "recuperare" gli spaccati peugeot tipo quello che hai allegato nel tuo post in cui si vedono le posizioni di led?

Grazie
3008 Pure Tech 130 EAT8 S&S GT pack u/y 2022
Bianco Madreperla
Allarme volumetrico
Tetto panoramico
Black Pack
Ruotino di scorta

EXTRA
Valvole sensori per misurazione pressione pneumatici
2* presa USB
adattatore Motorola MA1 per android auto wireless
Michelin - calze neve

Avatar utente
Prigioniero627
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 01/07/2021, 11:13

Re: Montaggio LED ai lati del tunnel centrale

Messaggio da Prigioniero627 »

robegian ha scritto:
20/12/2021, 10:25
@ Prigioniero627: molto suggestive le luci rosse — creano un'atmosfera vagamente Sith :-)
eheh, da fanatico di Star Wars direi che ci stanno =)

Avatar utente
Prigioniero627
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 01/07/2021, 11:13

Re: Montaggio LED ai lati del tunnel centrale

Messaggio da Prigioniero627 »

euoaga ha scritto:
20/12/2021, 11:18
Complimenti per il lavoro..
Volevo chiederti dove si possono "recuperare" gli spaccati peugeot tipo quello che hai allegato nel tuo post in cui si vedono le posizioni di led?

Grazie
Io sinceramente non lo so, probabilmente dal web si trova l' esploso, a me servirebbe quello della portiera (ma ho frugato e non trovo nulla...), per agevolarmi lo smontaggio della guidaluce e cambiare anche il suo led.

Barimax
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 16/10/2021, 17:56

Re: Montaggio LED ai lati del tunnel centrale

Messaggio da Barimax »

Prigioniero627 ha scritto:
16/12/2021, 12:03
Come promesso, allego foto tunnel centrale
Complimenti 👏🏻
Anche se preferisco le luci blu ma ho paura a farlo da me anche se mi piacerebbe e mi piace far lavori manuali di ogni tipo ma sul leone ho timore di far casini😬
Credo che pagherò un professionista alla fine 😔
Peugeot 3008 1.600cc 120cv S&S Business bianca :love:

Avatar utente
Prigioniero627
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 01/07/2021, 11:13

Re: Montaggio LED ai lati del tunnel centrale

Messaggio da Prigioniero627 »

Sai che dicevo la stessa cosa, poi mi sono messo dietro e sono riuscito :mrgreen:

Barimax
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 16/10/2021, 17:56

Re: Montaggio LED ai lati del tunnel centrale

Messaggio da Barimax »

Prigioniero627 ha scritto:
27/12/2021, 17:07
Sai che dicevo la stessa cosa, poi mi sono messo dietro e sono riuscito :mrgreen:
E magari chissà...... vediamo se riesco a prendere coraggio 😂
le.cose che mi spaventano sono gli incastri e la.storia dei rubacorrente purtroppo ho paura di far danni .....però mai mettere limiti alla provvidenza 💪
Peugeot 3008 1.600cc 120cv S&S Business bianca :love:

Avatar utente
Prigioniero627
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 01/07/2021, 11:13

Re: Montaggio LED ai lati del tunnel centrale

Messaggio da Prigioniero627 »

Se segui alla lettera, non puoi sbagliare, garantisco io che l’ho fatto senza sapere quello che facevo

dev5008
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/01/2024, 23:25

Re: Montaggio LED ai lati del tunnel centrale

Messaggio da dev5008 »

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e nuovo possessore di peugeot con precisione 5008 Hybrid 136 e-DCS 6 Allure Pack ritirata qualche giorno fa (mi scuso se vado OT) riguardo l'ambient mi permetto di intrufolarmi nel discorso non trovando altri topic avanzati come questo. Nella mia pur essendo Allure non trovo i led negli sportelli e nel porta bicchieri ho letto vari listini e sono tutti molto discordanti infatti alcuni inseriscono l'ambient pack sull'allure altri no solo sulla GT. Ma sapete se è possibile montarla in modo ufficiale sulle portiere? Ho chiamato già la peugeot e aspetto la chiamata del tecnico... C'è qualcuno di voi allure ma che non ha l'ambient pack? vi aggiorno :)

RogerAL
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6967
Iscritto il: 30/10/2014, 22:25

Re: Montaggio LED ai lati del tunnel centrale

Messaggio da RogerAL »

Ciao e benvenuto ;)

In effetti il tuo allestimento è entrato a listino il 3 maggio 2023 e dal cui listino per la Allure Pack si evince:
Ambient LED Pack (illuminazione d’ambiente blu per guide luminose cruscotto e pannelli delle porte anteriori, vani portaoggetti
tunnel centrale)
Però bisognerebbe conoscere esattamente quando hai fatto l'ordine del tuo veicolo o, se un pronta consegna, a quale listino eventualmente ci si riferisce, come allestimento, perchè non sarebbe la prima volta che alcuni optionals vengono tolti (facile!) piuttosto che inseriti (difficile!)

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 248k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 84k km :05/2018 Immagine
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Immagine
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.45.0 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2

Torna a “3008 II ('16->) - Tuning”