PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

E-shop

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
P5Max
Peugeottista veterano
Messaggi: 496
Iscritto il: 24/09/2019, 12:43

E-shop

Messaggio da P5Max »

Buongiorno,
vorrei sapere se gli accessori peugeot che vedo sull'eshop sono acquistabili anche in concessionaria, e se si, come sono i prezzi in quest'ultimo caso, considerando che non si dovrebbero pagare le spese di spedizione, in poche parole conviene l'eshop o il service?
Grazie


Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
3008 Puretch Turbo 130 s&s Crossway

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4623
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: E-shop

Messaggio da Nacot »

Credo tu faccia riferimento al eshop con suffisso cz, un e-commerce che vende articoli originali Peugeot ma che non ha alcun legame sociale con Peugeot ed infatti nel sito leggi che é di Auto Veleslavín Car, s.r.o. con sede legale in Veleslavínská 457 / 17b, 162 00 Praha 6, - Repubblica Ceca.
A prescindere dalle spese di spedizioni vedo che alcuni prezzi sono decisamente più elevati rispetto ad esempio a quelli esposti dal Peugeot Sport Store, quello si emanazione di Peugeot, probabilmente ci sono invece voci che hanno prezzi competitivi rispetto ad articoli acquistabili in concessionaria, ad esempio in cerchi

Avatar utente
P5Max
Peugeottista veterano
Messaggi: 496
Iscritto il: 24/09/2019, 12:43

E-shop

Messaggio da P5Max »

Grazie mille, si intendevo quello cz, ma credevo fosse quello ufficiale per cui doppio grazie, da quello che ho capito forse è il caso di chiedere in concessionaria.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
3008 Puretch Turbo 130 s&s Crossway

Avatar utente
P5Max
Peugeottista veterano
Messaggi: 496
Iscritto il: 24/09/2019, 12:43

E-shop

Messaggio da P5Max »

Ma esiste un catalogo ufficiale accessori peugeot o solo per 3008, se inserisco Codice 1607075780 (ricavato da eshop cz) trovo vari siti che lo vendono anche come accessorio citroen da cui non ho cspito se è un proteggi bagagliaio universale distribuito anche da peugeot o se è dedicato a molte auto del gruppo tra cui la 3008. Sarei interessato a qualcosa che oltre ad essere dedicato all'auto sia anche a prova dei miei 2 boxer, grazie

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
3008 Puretch Turbo 130 s&s Crossway

Torna a “3008 II ('16->) - Tuning”