PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quale porta cellulare

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
Alex22
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4374
Iscritto il: 17/03/2018, 10:47
Località: Roma

Re: Quale porta cellulare

Messaggio da Alex22 »

Beh considerando che le case (chi con più, chi con meno successo) si sforzano per metterlo in posti rapidi da raggiungere mi sembra un controsenso... non importa quante volte lo usi, ma che quella volta che ti serve in emergenza sia raggiungibile al meglio. Comunque se la cosa non ti infastidisce buon per te ;-)
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

Alemason
Peugeottista veterano
Messaggi: 267
Iscritto il: 03/10/2018, 21:03

Quale porta cellulare

Messaggio da Alemason »

La rapidità nell'attivare l'hazard potrebbe essere determinante per evitare un tamponamento, io non ci metterei mai un supporto per telefono davanti.

Però mi rendo anche conto che trovare qualcuno che mette le frecce per cambiare corsia è sempre più raro, così come chi ha l'accortezza di accendere le "4 frecce" in caso di frenata improvvisa..

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Citroen C5 Aircross Hybrid allest. Shine col. Platinum Grey - Hands free Tailgate - Smartphone wireless Charger - Caricatore OBC 7Kw Monofase - Pack Drive Assist con Highway Driver Assist - Pack Color Eletric Blue - Cerchi 19'' Art Black

In Precedenza Peugeot 3008 GT Line BlueHDi 130 EAT8 Grigio Amazonite - Adaptive Criuse Control - Visiopark 180° - Keyless - Radio DAB - Barre al tetto.

Caserta

Avatar utente
Alex22
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4374
Iscritto il: 17/03/2018, 10:47
Località: Roma

Re: Quale porta cellulare

Messaggio da Alex22 »

Per fortuna per le frenate davvero serie si attivano da sole. E comunque viaggio spesso e in autostrada l'uso da “segnala code” è, sempre per fortuna, ancora ben diffuso. Poi ultimamente è diventato anche il segnale per parcheggiare perché pare che mettere la freccia a destra non sia più sufficiente a far capire al beota che ti segue che devi parcheggiare e quindi non deve attaccarsi dietro. Una volta che mandai a quel paese il solito intelligente mi rispose proprio “e io che ne so, non hai messo le quattro frecce!” :? :? :?

/off topic
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

Torna a “3008 II ('16->) - Tuning”