PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pellicola oscurante vetri

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
marcopao
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 16/03/2016, 13:03

Pellicola oscurante vetri

Messaggio da marcopao »

Buonasera a tutti,

dopo aver terminato anzitempo il NLT della vecchia leoncina 2008 per "devastazione" dell'impianto elettrico, sono in attesa della 3008 da altro NLT.
Purtroppo non avendo la possibilità di scegliere gli accessori non ho potuto optare per i vetri oscurati posteriori e devo ricorrere alle pellicole.
Ho rivenuto un annuncio e mi hanno preventivato la spesa di 170 eurozzi per posteriore e lunotto (a tutela delle 2 pesti che viaggiano sui sedili posteriori e che hanno distrutto già numerose tendine).
Poichè non ho mai avuto le pellicole, come si comportano? Sapete se reggono o devo prestare attenzione a qualche particolare?
La mia idea è quella di oscurare di più i finestrini e di meno il lunotto per avere una visibilità notturna migliore.
Io al momento ho questo unico preventivo, ma quanto costa da un installatore professionista?
Grazie.

m
3008 1.5 Hdi 130cv EAT8 grigio amazonite

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9553
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Pellicola oscurante vetri

Messaggio da bassplayer »

Il preventivo é piú o meno corretto, ma fatti comunque montare pellicole omologate e fatti rilascisare il certificato perché ormai danno le multe per ogni dettaglio. Per quanto ricordo non cé bisogno di particolari attenzioni. ma stai attento che i bambini non le graffino con i loro giocattoli

Torna a “3008 II ('16->) - Tuning”