PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione griglia Allure

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
FOFINO72
Peugeottista appassionato
Messaggi: 154
Iscritto il: 15/02/2019, 10:39
Località: Milano

Sostituzione griglia Allure

Messaggio da FOFINO72 »

Ciao a tutti, secondo voi, è praticabile sostituire la griglia anteriore dell'Allure con quella della GT line? la griglia dove c'è il leone per intendersi.
Il fatto che rientri ed abbia il motivo della griglia in orizzontale cambia di molto l'aspetto e non mi dispiacerebbe
Peugeot 3008 Allure, 1.2 puretech EAT8, grip control, keyless, bianco madreperla, tetto nero, park 180

FOFINO72
Peugeottista appassionato
Messaggi: 154
Iscritto il: 15/02/2019, 10:39
Località: Milano

Re: Sostituzione griglia Allure

Messaggio da FOFINO72 »

...come non detto mi sa che sono proprio diversi come da foto
Li ho visti in vendita ma pare che la forma che accoglie la griglia sia proprio diversa, o sbaglio?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 3008 Allure, 1.2 puretech EAT8, grip control, keyless, bianco madreperla, tetto nero, park 180

RogerAL
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6956
Iscritto il: 30/10/2014, 22:25

Re: Sostituzione griglia Allure

Messaggio da RogerAL »

Sicuramente cabia perlomeno l'alloggiamento dei fari.


Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 247k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 83k km :05/2018 Immagine
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Immagine
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.45.0 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2

maxsim

Re: Sostituzione griglia Allure

Messaggio da maxsim »

Sperando di rimanere nel tema e che non vi sia qualcosa di particolare già aperto.
Dunque, non si offenda nessuno, ma!
Compero un'auto, scelgo il tipo gli allestimenti, però dopo voglio vedere se posso mettere le lampadine led su dei fari alognei, poi voglio vedere se posso mettere le frecce progressive a lampeggio sequenziale, però vorrei anche avere la griglia degli scarichi cromati, ma perchè no, le lampadine della retromarcia più performanti, si sa sarebbe meglio una fotoeletrrica a led che illumina lo spazio di manovra a giorno. Però mi attizzano anche gli paraspruzzi con il logo e vorrei aggiungere dopo, la possibilità del logo peugeot all'apertura delle porte, ah vorrei sapere se posso mettere il grip control aftermarket e giàche ci siamo si può avere il cruise control adattivo io l'ho comperata con quello semplice, magari qualcuno sa se si può aggiungere il portellone and free.... e la griglia dei fari? si può adattare ed il logo in aluminio del volante si può montare dopo.
Scusate taglio corto non offendetevi ma che scelte avete fatto?
Ah già erano obbligate dalla disponibilità o dal mezzo presente in concessionario.
Mi sembrano domande perdi tempo.

Avatar utente
Alex22
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4372
Iscritto il: 17/03/2018, 10:47
Località: Roma

Re: Sostituzione griglia Allure

Messaggio da Alex22 »

Infatti sono tutte domande sempliciotte... A volte uno si accontenta di un pronta consegna di un km zero di un usato semplicemente perché a comprare tutto su ordinazione il preventivo schizza... Però magari ti resta lo sfizio di una cosa che ti piaceva o che scopri dopo che si poteva avere... Se è fattibile aggiungerla, perché no? Se non è fattibile, amen.
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

FOFINO72
Peugeottista appassionato
Messaggi: 154
Iscritto il: 15/02/2019, 10:39
Località: Milano

Re: Sostituzione griglia Allure

Messaggio da FOFINO72 »

Non si offende "nessuno" ci mancherebbe anche perchè sono le tue considerazioni sono assolutamente legittime così come lo sono, a posteriori, eventuali desideri aftermarket.
Ho già ribadito in alcuni post come non sia per nulla contento della scelta che ho fatto per n motivi (validi o meno che siano rimangono soggettivi e quindi insindacabili).
Con il senno del poi sai, è sempre tutto semplice, in effetti se avessi speso 2000 euro in più oggi magari oggi sarei più soddisfatto (o forse no....). Era una km0 e forse avrei fatto bene ad aspettare un po' per poter trovare un gt, ormai....
Comunque, ripeto, hai ragione, tento semplicemente di limitare la mia insoddisfazione nel limite del possibile (:
Peugeot 3008 Allure, 1.2 puretech EAT8, grip control, keyless, bianco madreperla, tetto nero, park 180

maxsim

Re: Sostituzione griglia Allure

Messaggio da maxsim »

Sono contento che nessuno si sia sentito toccato da ciò che ho scritto.
Vero sono miei pensieri leggendo e a volte scrivendo sul forum.
Per quanto riguarda la macchina io volevo proprio quella scelta ho ponderato bene, però sono insoddisfatto, tanto che sto valutando di cambiare auto. Però stavolta basta mezze misure, oramai i soldi spesi non tornano indietro. Sto valutando un'altra auto, al momento ci sto pensando e ho chiesto di fare una prova su strada, ho anche imparato cosa guardare e cosa mi interesserebbe veramente.
Non faccio elenchi di ciò che non va perché molto probabilmente non va a me.

FOFINO72
Peugeottista appassionato
Messaggi: 154
Iscritto il: 15/02/2019, 10:39
Località: Milano

Re: Sostituzione griglia Allure

Messaggio da FOFINO72 »

@maxsim: mercedes giusto? Mi sembrava di averti letto in precedenza in un altro post. Bel mezzo.
Condivido tutto, spingerò mia moglie per vederla il prossimo anno ma lei quando la guida è in estasi quindi la vedo dura, difficile, improbabile, anzi....impossibile (:
Buona serata
Peugeot 3008 Allure, 1.2 puretech EAT8, grip control, keyless, bianco madreperla, tetto nero, park 180

maxsim

Re: Sostituzione griglia Allure

Messaggio da maxsim »

Sì prima che ci tirano le orecchie. :roll:
Km0 GLA 1300 benzina, come accessori il pacchetto optional presente é quello medio. Cambio automatico doppia frizione. Ho tempo fino al 10 di dicembre martedì provo in strada stesso tipo uguale anche gli otional solo che la motorizzazione é diesel.
Io abito a Venezia e mia moglie pur avendo la patente non guida \:D/ si fa trasportare adorava la comodità della C5 berlina tenuta 10 anni, e prima era affascinata dal 406 coupe tenuta 12 anni.
stop

Torna a “3008 II ('16->) - Tuning”