PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Parasole 3008

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
lollocuchu
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 16/06/2020, 21:36

Parasole 3008

Messaggio da lollocuchu »

Ciao a tutti, vorrei acquistare un parasole da interno per la mia 3008.
Ho trovato diverse tipologie, il classico che si richiude su se stesso, quello con i due anelli enormi e infine quello ad ombrello.
Sono orientato proprio per quello ad ombrello, vorrei quindi chiedere se qualcuno di voi ce l'ha o lo ha avuto in passato e se è comodo, potreste indicarmi le misure più idonee per una 3008.
Inoltre c'è il rischio di rigare il cruscotto? in generale dei 3 modelli quali mi consigliate?
3008 Allure pack 1.2 PureTech - Grigio Platinium, Cerchi Los Angeles Advanced Grip Control, Wireless charging, Tetto black diamond

sampei
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 09/10/2020, 21:15

Re: Parasole 3008

Messaggio da sampei »

io sulla precedente compass e sull'attuale 2008 ho quello ad anelli. una volta che hai imparato a chiuderlo lo trovo comodo ed efficace

Avatar utente
lollocuchu
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 16/06/2020, 21:36

Re: Parasole 3008

Messaggio da lollocuchu »

bene allora proverò quello ad anelli! grazie
3008 Allure pack 1.2 PureTech - Grigio Platinium, Cerchi Los Angeles Advanced Grip Control, Wireless charging, Tetto black diamond

Avatar utente
Mosterino
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 31/08/2022, 17:46

Re: Parasole 3008

Messaggio da Mosterino »

riprendo questo topic per chiedere consiglio per una 3008, per usarlo con 1 sola mano... (non riuscendo a farlo con 2 mani in quanto invalido), sapete se quello "ad ombrello" è apribile e richiudibile con una sola mano?

Torna a “3008 II ('16->) - Tuning”