PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pedal Booster

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Pedal Booster

Messaggio da Nacot »

bibino74 ha scritto:
01/04/2021, 19:24
..... non sono neo influencer di una bene amata cippa e magari prima di parlare bisognerebbe provarle le cose ........
Bhe ...questo topic l’hai aperto tu, a che pro se non per “influenzare” altri forumisti invogliandoli all’acquisto?
E con tue perentorie affermazioni quali “ Una centralina da montare sul pedale dell'acceleratore che permette di settare la risposta del motore” oppure “la ripresa è fulminante!!!” Con chiosa finale “ il motore sia più reattivo, un tasto sport più performante per intenderci.
Mirabolante!
bibino74 ha scritto:
01/04/2021, 19:24
Detto questo, magari provalo e vedi se hai ragione o no
A dover provare se permetti, e con tanto di esaustivi dati ricavati da prove fatte con strumentazioni certificate, sono i sostenitori del aggeggio, già, ma nel sito https://www.pedalbooster.it/ ci si guarda bene da promettere alcunché e tanto meno pubblicare uno straccio di dato

A questo punto ritengo che l’argomento é stato trattato esaustivamente, inutile e tedioso continuare a battibeccare visto che continuiamo a confrontare opinioni soggettive (le tue) con richieste (non solo mie) di avere dati certi e oggettivi
Questo topic viene perciò bloccato, nel caso qualcuno fosse in grado di fornire autorevoli interventi pubblicati, correlati da dati, a sostegno della tesi di Bibino74, é pregato di inviarmeli in MP, sarà mia cura e impegno verificarli e pubblicarli aggiornando e riaprendo il topic

Torna a “3008 II ('16->) - Tuning”