PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Deflettori Aria su finestrini anteriori

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
Mosterino
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 31/08/2022, 17:46

Deflettori Aria su finestrini anteriori

Messaggio da Mosterino »

scusate ragazzi, ho usato anche la funzione "cerca" ma pur trovando qualcosa, mi rimanda a discussioni di altri modelli... vero è che per i deflettori aria, i modelli auto sono un po tutti simili, ma volevo informazioni specifiche per il 3008, chi l'ha montati e a che prezzo/marca? per gli originali mi hanno chiesto 82€... un po tantino (probabilmente saranno di ottima fattura, ma volevo spenderci meno), voi quale consigliate? :drunken:

Avatar utente
bidddo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1598
Iscritto il: 31/01/2023, 9:38
Località: Lazio-Umbria

Re: Deflettori Aria su finestrini anteriori

Messaggio da bidddo »

Ciao Mosterino, posso dirti che se quelli commerciali non sono fatti bene, quando vai a chiudere il vetro possono innescare il dispositivo di "anti pizzicamento" e ti torna giù il vetro o non ti si chiude tutto.
Succede raramente ma è bene metterlo in preventivo.
Oltre una certa velocità mi spunta il sorriso
---------------------------------------------
2008 benz Allure 130 CV

Avatar utente
Mosterino
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 31/08/2022, 17:46

Re: Deflettori Aria su finestrini anteriori

Messaggio da Mosterino »

bidddo ha scritto:
06/10/2023, 12:04
Ciao Mosterino, posso dirti che se quelli commerciali non sono fatti bene, quando vai a chiudere il vetro possono innescare il dispositivo di "anti pizzicamento" e ti torna giù il vetro o non ti si chiude tutto.
Succede raramente ma è bene metterlo in preventivo.
grazie del consiglio, proprio per queste "piccolezze" sto cercando di documentarmi per non sbagliare acquisto... :applause:

Torna a “3008 II ('16->) - Tuning”