PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

video sul nac in movimento

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
carmidag
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/12/2018, 19:40

Re: video sul nac in movimento

Messaggio da carmidag »

ma io provo a seguire tutto, installo la versione 2.9 di Android auto e tolgo gli aggiornamenti automatici, ma appena l avvio, mi dice di aggiornare le applicazioni El, anche se rifiuto mi aggiorna Android auto :neutral:

Gianlu1971
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/04/2020, 21:38

Re: video sul nac in movimento

Messaggio da Gianlu1971 »

Ciao sarei interessato a capire come fare a far funzionare i video in movimento , navigare in internet e magari vedere sky go... so che qualcuno lo ha già fatto... spero tu possa darmi qualche guida...
Grazie

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: video sul nac in movimento

Messaggio da Nacot »

Gianlu1971 ha scritto:Ciao sarei interessato a capire come fare a far funzionare i video in movimento , navigare in internet e magari vedere sky go... so che qualcuno lo ha già fatto... spero tu possa darmi qualche guida...
Grazie
Per quale impellente necessità dovresti, mentre guidi, guardare un video o navigare sul web usando il display centrale del NAC?
Per uso riservato ai passeggeri? Ecco, con poco più di 100€ si può tranquillamente acquistare un pad da 8 o 9 pollici, con quello puoi offrire l’agognato video on the road, e farlo soprattutto rispettando il CdS

Avatar utente
Art83
Peugeottista veterano
Messaggi: 235
Iscritto il: 15/08/2017, 14:32

Re: video sul nac in movimento

Messaggio da Art83 »

Primo, non è né legale né sicuro.
Secondo, qual è il piacere di guardare un film in macchina?
Peugeot 5008 GT (2017->)
Peugeot 207 (2010 -> 2014)
Tessera 000673

Torna a “3008 II ('16->) - Fai da te”