PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

video sul nac in movimento

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
IRONRG
Peugeottista appassionato
Messaggi: 154
Iscritto il: 29/01/2017, 21:23

Re: video sul nac in movimento

Messaggio da IRONRG »

Leone85 ha scritto:
IRONRG ha scritto:
Leone85 ha scritto:Buonasera a tutti a me questa procedura non sembra funzionare, qualcuno può farmi capire dove sbaglio?
Ragazzi mi sa che Google ha bloccato di nuovo l'app
:scratch: :scratch: :scratch:
Aspettiamo che qualcuno ci risponda
Ciao ragazzi... trovata la soluzione:
Disinstallare Android auto versione 3.xxx ed installate la penultima che è la 2.9xx poi levate l'aggiornamento automatico delle app se no aggiorna di nuovo. Rifare la procedura per opzione sviluppatore ed il gioco è fatto. Provate anche voi :drunken:
Peugeot Nuova 3008 1.6 hdi 120 cv, allestimento Allure, bianco banchisa, visiopark180, advance grip control, Keyless, barre sul tetto
Prenotata: 24.10.2016 Consegna prevista: 150 gg. Fabbricata il 12/12/2016
Arrivata il 14 gen. 2017

Avatar utente
Leone85
Peugeottista appassionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 13/10/2017, 2:08

Re: video sul nac in movimento

Messaggio da Leone85 »

IRONRG ha scritto:
Leone85 ha scritto:
IRONRG ha scritto:
Leone85 ha scritto:Buonasera a tutti a me questa procedura non sembra funzionare, qualcuno può farmi capire dove sbaglio?
Ragazzi mi sa che Google ha bloccato di nuovo l'app
:scratch: :scratch: :scratch:
Aspettiamo che qualcuno ci risponda
Ciao ragazzi... trovata la soluzione:
Disinstallare Android auto versione 3.xxx ed installate la penultima che è la 2.9xx poi levate l'aggiornamento automatico delle app se no aggiorna di nuovo. Rifare la procedura per opzione sviluppatore ed il gioco è fatto. Provate anche voi :drunken:
come faccio a scaricare la versione 2.9 sul market parte dalla versione 3.0.570554...
Nuovo SUV Peugeot 3008 BlueHDi 1.6 120cv S&S GT Line
ROSSO ULTIMATE CON TESSUTO IMILA
ADVANCED GRIP CONTROLL - ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP
KEYLESS SYSTEM - VISIOPARK 180°(RETROCAMERA 180°) - RADIO DAB DIGITAL AUDIO BROADCASTING WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - IMPIANTO HI-FI FOCAL - TETTO PANORAMICO APRIBILE - PARK CITY PLUS - PORTELLONE HANDS FREE

Avatar utente
IRONRG
Peugeottista appassionato
Messaggi: 154
Iscritto il: 29/01/2017, 21:23

Re: video sul nac in movimento

Messaggio da IRONRG »

Leone85 ha scritto:
IRONRG ha scritto:
Leone85 ha scritto:
IRONRG ha scritto:
Leone85 ha scritto:Buonasera a tutti a me questa procedura non sembra funzionare, qualcuno può farmi capire dove sbaglio?
Ragazzi mi sa che Google ha bloccato di nuovo l'app
:scratch: :scratch: :scratch:
Aspettiamo che qualcuno ci risponda
Ciao ragazzi... trovata la soluzione:
Disinstallare Android auto versione 3.xxx ed installate la penultima che è la 2.9xx poi levate l'aggiornamento automatico delle app se no aggiorna di nuovo. Rifare la procedura per opzione sviluppatore ed il gioco è fatto. Provate anche voi :drunken:
come faccio a scaricare la versione 2.9 sul market parte dalla versione 3.0.570554...
Quando entri nella schermata del play store in android auto c'è un riquadro dove dice scarica versioni precedenti.
Peugeot Nuova 3008 1.6 hdi 120 cv, allestimento Allure, bianco banchisa, visiopark180, advance grip control, Keyless, barre sul tetto
Prenotata: 24.10.2016 Consegna prevista: 150 gg. Fabbricata il 12/12/2016
Arrivata il 14 gen. 2017

leozamm
Peugeottista novello
Messaggi: 53
Iscritto il: 22/01/2011, 23:33

Re: video sul nac in movimento

Messaggio da leozamm »

Non trovo il riquadro per le versioni precedenti.
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack. Ord.01/12/2016 Ritirata 21/06/2017

Paoloco
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 11/04/2017, 11:14

Re: video sul nac in movimento

Messaggio da Paoloco »

Ciao a tutti , ho provato a scaricare l'app sviluppata dall'indiano chiamata car stream (ex yuotube auto) ma con mi a sorpresa non funziona con android auto 3.0°'### , se non provando con certe applicazioni aggiuntive suggerite ma che per ora ritengo pericolose per il cellulare attendo una versione aggiornata del sito indiano più semplice e rapida da applicare e forse più sicura. Per la versione nuova di AA la 3.0 per entrare nella modalità sviluppatore, che è obbligo per abilitare alcuni servizi, si procede cliccando menu in alto a sinistra di seguito informazioni e cliccare più volte sulla scritta informazioni su android li ti dara accesso al menu sviluppatore che apparirà nel menu interno posto in alto a sinistra e abilitare i fleg suggerite dall'indiano.
Se qualcuno di voi ha una procedura più semplice e rapida per risolvere il problema ben venga.

Avatar utente
Leone85
Peugeottista appassionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 13/10/2017, 2:08

Re: video sul nac in movimento

Messaggio da Leone85 »

leozamm ha scritto:Non trovo il riquadro per le versioni precedenti.
fatto non cambia nulla sempre e la solita scritta " questa app non è supportato" ... non riesco a capire gli altri possessori della 3008 come riescono a vedere i video o altro con auto in movimento.
Nuovo SUV Peugeot 3008 BlueHDi 1.6 120cv S&S GT Line
ROSSO ULTIMATE CON TESSUTO IMILA
ADVANCED GRIP CONTROLL - ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP
KEYLESS SYSTEM - VISIOPARK 180°(RETROCAMERA 180°) - RADIO DAB DIGITAL AUDIO BROADCASTING WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - IMPIANTO HI-FI FOCAL - TETTO PANORAMICO APRIBILE - PARK CITY PLUS - PORTELLONE HANDS FREE

Mike82
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 17/10/2017, 23:27

Re: video sul nac in movimento

Messaggio da Mike82 »

Salve,

Ho postato una guida nel forum. Usate tasto cerca.

cikko
Peugeottista veterano
Messaggi: 392
Iscritto il: 23/03/2010, 12:58
Località: Salerno

Re: video sul nac in movimento

Messaggio da cikko »

...seguo...
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
3008 GT - BLACK - bluHDI - 180 cv...
praticamente una bombaaaa


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Ileenzo
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/05/2018, 0:36

Re: video sul nac in movimento

Messaggio da Ileenzo »

Buonasera, ma bisogna fare qualche intervento sull'auto per vedere i video?
Io ho scaricato Android auto e Car straem, ma non vedo nulla

ivandetommaso
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/11/2017, 14:10

Re: video sul nac in movimento

Messaggio da ivandetommaso »

bubi1999, ciao bubi sono Ivan da Rimini piacere, vorrei approfittare della tua disponibilità riguardo i video sul 3008.io ho 1 s8 ma nonostante i miei tentativi nn Sn riuscito. Sn andato da 1 installatore che mi farebbe il lavoro sfruttando il mirrorlink con 1 interfaccia alla modica somma di €600 ma il risultato sarebbe lo stesso vedrò nello schermo le app. Del telefono compresi video delle varie app YouTube iptv Rai sat ecc.. Se il risultato è lo stesso preferirei la tua soluzione. Come si può fare..? Possibile un aiuto al telefono non so dove tu abiti magari se vicino potrei raggiungerti.. Troverò il modo per sdebitarmi considera che è 1 anno che provo. Grazie della tua disponibilità. Saluti Ivan Tel 3898348700

Franck
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 01/04/2018, 15:41

Re: video sul nac in movimento

Messaggio da Franck »

Buongiorno a tutti
Ma con Iphone non si può fare niente ?

Gianx78
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 28/12/2016, 17:45

Re: video sul nac in movimento

Messaggio da Gianx78 »

Scusate ma è possibile collegare Android Auto senza il cavo?

Avatar utente
Spinoza
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 27/04/2017, 12:03

Re: video sul nac in movimento

Messaggio da Spinoza »

Gianx78 ha scritto:Scusate ma è possibile collegare Android Auto senza il cavo?
Per ora no.
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

__Mik__

Re: video sul nac in movimento

Messaggio da __Mik__ »

Franck ha scritto:Buongiorno a tutti
Ma con Iphone non si può fare niente ?
Spessorare un tavolo che balla

redaniel
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 22/12/2018, 11:25

Re: video sul nac in movimento

Messaggio da redaniel »

Franck ha scritto:Buongiorno a tutti
Ma con Iphone non si può fare niente ?
Magari hai risolto, ma forse questo può aiutarti https://www.socializziamo.net/carbridge ... e-carplay/" onclick="window.open(this.href);return false;

Red
Ciaps,
Red

— 308 III SW GT Blu Avatar Plug-in Hybrid 180CV
— 3008 2018 Business Copper Diesel 1.5 130CV

Torna a “3008 II ('16->) - Fai da te”