PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Android auto,google map e autovelox

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
cyborgmoon
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 06/08/2010, 21:50

Android auto,google map e autovelox

Messaggio da cyborgmoon »

Ciao ragazzi.....qualcuno a trovato un applicazione velox da poter usare con Google map in android auto?
......o l unica possibilità a fare l abbonamento a Speedcam ?

maxm
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 20/06/2017, 8:17

Re: Android auto,google map e autovelox

Messaggio da maxm »

Io uso Waze, ma non con Android Auto.

Max

Avatar utente
Stefano.87
Peugeottista veterano
Messaggi: 455
Iscritto il: 11/05/2017, 20:33

Re: Android auto,google map e autovelox

Messaggio da Stefano.87 »

cyborgmoon ha scritto:Ciao ragazzi.....qualcuno a trovato un applicazione velox da poter usare con Google map in android auto?
......o l unica possibilità a fare l abbonamento a Speedcam ?
puoi usare appunto waze con android auto al posto di google maps e sei a posto senza spendere niente
Peugeot 208 GTI By Peugeot Sport S&S Bianco Madreperla (Marzo 2018) - Cerchi 18" LITHIUM - Kit LED abitacolo - Anabbaglianti Xenovision Edge: Kit Mono LED Canbus Fari Lenticolari - Abbaglianti XE Eagle LED System Xenovision - Bilstein B14 mod. - Intercooler Airtec Stage 2 - Scarico completo Milltek skat 63.5mm - Tubazioni Forge - Popoff Forge - Filtro Sprintfilter P8Zero - mappa al banco - ShortShift Pug1off

---
EX - Peugeot 208 Gt Line 1.6 120cv@140cv S&S Bianco Madreperla (Agosto 2017) - Cerchi 17"Caesium - Spoiler GTI originale - Pack Rangement - Retrovisori elettrici - Sensori di parcheggio post. + retrocamera - antenna corta - Kit LED abitacolo (targa/luce piedi/alette parasole/bagagliaio) - Kit Xenovision (5300k) in tinta con i led posizione - XE Eagle LED System Xenovision - Poggiapiede alluminio Peugeot - rimappatura centralina (20/06/2018) - Bilstein B14 (27/07/2018) + distanziali Sparco 16mm ANT / 20mm POST (20/07/2018) - (venduta 26/07/2019)

nokx
Peugeottista veterano
Messaggi: 211
Iscritto il: 20/09/2017, 13:20

Re: Android auto,google map e autovelox

Messaggio da nokx »

scusate ma google map e Waze sono navi online giusto?
============ nokx============
Peugeot 3008 Gt Line 1.6 THP 165cv EAT6 S&S bianco madreperla, advanced grip controll, visiopark 180°, keyless system, inpianto Hi-Fi Focal, electric pack, ordine del 30/12/2017 consegna 31/03/2018

Avatar utente
Stefano.87
Peugeottista veterano
Messaggi: 455
Iscritto il: 11/05/2017, 20:33

Re: Android auto,google map e autovelox

Messaggio da Stefano.87 »

google maps ha anche la modalità offline pre-scaricando le mappe della zona interessata, comunque si usano generalmente online, alla fine hanno un consumo irrisorio già per chi ha un piano dati da 2-4Gb, io usavo google maps frequentemente anche 4 anni fa quando avevo una tariffa con 1 solo Gb mensile senza problemi, ora con 8-10€ al mese danno 8-10Gb in 4G senza problemi
Peugeot 208 GTI By Peugeot Sport S&S Bianco Madreperla (Marzo 2018) - Cerchi 18" LITHIUM - Kit LED abitacolo - Anabbaglianti Xenovision Edge: Kit Mono LED Canbus Fari Lenticolari - Abbaglianti XE Eagle LED System Xenovision - Bilstein B14 mod. - Intercooler Airtec Stage 2 - Scarico completo Milltek skat 63.5mm - Tubazioni Forge - Popoff Forge - Filtro Sprintfilter P8Zero - mappa al banco - ShortShift Pug1off

---
EX - Peugeot 208 Gt Line 1.6 120cv@140cv S&S Bianco Madreperla (Agosto 2017) - Cerchi 17"Caesium - Spoiler GTI originale - Pack Rangement - Retrovisori elettrici - Sensori di parcheggio post. + retrocamera - antenna corta - Kit LED abitacolo (targa/luce piedi/alette parasole/bagagliaio) - Kit Xenovision (5300k) in tinta con i led posizione - XE Eagle LED System Xenovision - Poggiapiede alluminio Peugeot - rimappatura centralina (20/06/2018) - Bilstein B14 (27/07/2018) + distanziali Sparco 16mm ANT / 20mm POST (20/07/2018) - (venduta 26/07/2019)

Alemason
Peugeottista veterano
Messaggi: 267
Iscritto il: 03/10/2018, 21:03

Re: Android auto,google map e autovelox

Messaggio da Alemason »

cyborgmoon ha scritto:Ciao ragazzi.....qualcuno a trovato un applicazione velox da poter usare con Google map in android auto?
......o l unica possibilità a fare l abbonamento a Speedcam ?
A breve uscirà l'aggiornamento di Maps con autovelox ed incidenti lungo il percorso

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
Citroen C5 Aircross Hybrid allest. Shine col. Platinum Grey - Hands free Tailgate - Smartphone wireless Charger - Caricatore OBC 7Kw Monofase - Pack Drive Assist con Highway Driver Assist - Pack Color Eletric Blue - Cerchi 19'' Art Black

In Precedenza Peugeot 3008 GT Line BlueHDi 130 EAT8 Grigio Amazonite - Adaptive Criuse Control - Visiopark 180° - Keyless - Radio DAB - Barre al tetto.

Caserta

Avatar utente
Telemario
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 07/03/2008, 10:03

Re: Android auto,google map e autovelox

Messaggio da Telemario »

Io uso TOMTOM Autovelox, applicazionwe gratuita, si attiva automaticamente non appena il cellulare si collega alla macchina ed emette un segnale sonoro o vocale in caso di Autovelox Fissi, Mobili, Telecamere Semaforiche, ZTL o Tutor.
Molto comoda per chi non ha gli Autovelox inclusi nel navigatore di serie, poi il fatto che parta da solo evita di dimenticarsi di avviarlo..
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 130 Allure + Advace grip control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Tetto Panoramico Apribile "Black Diamond"..
Ex 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP - Allestimento Féline - Colore Grigio Cendré.

mauruz
Peugeottista veterano
Messaggi: 405
Iscritto il: 26/09/2018, 13:14

Re: Android auto,google map e autovelox

Messaggio da mauruz »

Telemario ha scritto:......... si attiva automaticamente non appena il cellulare si collega alla macchina ..
Collegato bluetooth o col cavo?
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.

Avatar utente
Telemario
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 07/03/2008, 10:03

Re: Android auto,google map e autovelox

Messaggio da Telemario »

mauruz ha scritto:
Telemario ha scritto:......... si attiva automaticamente non appena il cellulare si collega alla macchina ..
Collegato bluetooth o col cavo?
Collegato Bluethoot, l'unica pecca è che gli avvisi arrivano dal cellulare ma senza fili e con la ricarica wireless è tutto molto più semplice e non devo ricordarmi di collegare il cell tutte le volte che salgo in auto.
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 130 Allure + Advace grip control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Tetto Panoramico Apribile "Black Diamond"..
Ex 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP - Allestimento Féline - Colore Grigio Cendré.

mauruz
Peugeottista veterano
Messaggi: 405
Iscritto il: 26/09/2018, 13:14

Re: Android auto,google map e autovelox

Messaggio da mauruz »

Telemario ha scritto: Collegato Bluethoot, l'unica pecca è che gli avvisi arrivano dal cellulare ma senza fili e con la ricarica wireless è tutto molto più semplice e non devo ricordarmi di collegare il cell tutte le volte che salgo in auto.
Io non ho la ricarica wireless,credo che possa funzionare lo stesso,giusto?
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.

Avatar utente
Telemario
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 07/03/2008, 10:03

Re: Android auto,google map e autovelox

Messaggio da Telemario »

mauruz ha scritto:
Telemario ha scritto: Collegato Bluethoot, l'unica pecca è che gli avvisi arrivano dal cellulare ma senza fili e con la ricarica wireless è tutto molto più semplice e non devo ricordarmi di collegare il cell tutte le volte che salgo in auto.
Io non ho la ricarica wireless,credo che possa funzionare lo stesso,giusto?
Certo, se si tiene il display spento ed il volume alto ti avvisa all'occorrenza senza scaricare la batteria..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 130 Allure + Advace grip control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Tetto Panoramico Apribile "Black Diamond"..
Ex 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP - Allestimento Féline - Colore Grigio Cendré.

delfo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 573
Iscritto il: 28/06/2010, 9:30
Località: near Monza

Android auto,google map e autovelox

Messaggio da delfo »

La uso anch'io funziona bene, se fai viaggi lunghi meglio tenerlo sotto carica.

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE

Torna a “3008 II ('16->) - Fai da te”