PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ho installato una Dash-Cam

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
Giaboz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09/04/2016, 20:19

Re: Ho installato una Dash-Cam

Messaggio da Giaboz »

Nel frattempo puoi zippare le immagini (full res), autoinviartele con wetransfer (https://wetransfer.com/" onclick="window.open(this.href);return false;) e postare il link che riceverai via mail.
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

RC971
Peugeottista appassionato
Messaggi: 187
Iscritto il: 19/12/2018, 23:03

Re: Ho installato una Dash-Cam

Messaggio da RC971 »

No, non mi appare.
Mando un messaggio ad un mod.
Grazie!
3008 Crossway - BlueHDi 130 EAT8 S&S - novembre 2018; Nero perla metallizzato; Visiopark 180°; Keyless system; 3D Connected Navigation + Radio DAB; Wireless Smartphone Charging.

Avatar utente
iperferry
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/11/2016, 13:30

Re: Ho installato una Dash-Cam

Messaggio da iperferry »

Giaboz ha scritto:
RC971 ha scritto:
Ho trovato, tra quelli che avevo per il modellismo, dei comnettori JST rossi a due poli.
Sono del tipo senza fermo, ma l’interasse tra i due poli é, anche su questi, 2,54 mm.
Domani pomeriggio, se ho un ritaglio di tempo, tiro giù la plafoniera e li provo.
Se van bene, faccio tutto l’impiantino.
Per bloccarli, userò della termoretraibile per la connessione esterna tra la femmina blu ed il maschio rosso, ed una goccia di colla a caldo per la femmina in plafoniera.
Termoretraibile + colla a caldo, ottima soluzione!
RC971 ha scritto:Altrimenti, ho trovato i connettori che mi hai detto tu, ma senza fili, solo connettori e spine da crimpare.
Faccio una prova, come detto prima, e, se quelli rossi che ho giá non dovessero andar bene, compro quelli che mi hai detto tu, in versione da crimpare, e ci crimpo due fili in ognuno.
Perfetto.
RC971 ha scritto:Ma l’impiantino che si vede nelle ultime foto, per che cos’era?
Vedo anche delle resistenze....
Solo un test di luci d'ambienza, in pratica due led bianchi piatti appoggiati al telaio trasparente degli spot di lettura che li illuminano debolmente sfruttando la trasmissione ottica. Progetto molto low-cost ma d'effetto ;-)
L'illuminazione interna ed i led sono una mia passione e mi sto sbizzarrendo evitando però di scadere nel tamarro…
Se ti interessa approfondire sentiamoci in privato (qui siamo OT).

Buon lavoro!
Ciao
a.jpg
b.jpg
c.jpg

FICO !!! bel lavoro...lo copio !!! :applause:
5008 Business 1.5 130 EAT 8 Bianco madreperla
ex 3008 Business 1.6 120 ManualeBlue Magnetik...

Trifi125
Peugeottista appassionato
Messaggi: 135
Iscritto il: 14/06/2016, 14:05
Località: Pinerolo (TO)

Re: Ho installato una Dash-Cam

Messaggio da Trifi125 »

Stavo pensando di installare una Dash-cam.
O meglio devo installarla. Volevo chiedervi se conoscete una procedura per smontare la plafoniera delle luci, e se c'è sempre alimentazione all'avvio del motore oppure è sempre alimentata.
Eventualmente si potrebbe prendere l'alimentazione dai vari radar ?

Torna a “3008 II ('16->) - Fai da te”