PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiunta pulsante apri cancello

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Novafor61
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/10/2019, 11:47

Re: Aggiunta pulsante apri cancello

Messaggio da Novafor61 »

gli estrattori che usano i carrozzieri sono questi in foto , sorry per la dimenticanza . Led da 5 con portaled , pulsante e due metri di cavo ho speso 4 euri e 75 dieci minuti di lavoro e poi lavoro finito . La mia paura era smontare il pannellino con i pulsanti . Non fa nulla se non hai il pulsante per il baule , ma penso che hai lo stesso il connettore , come smontando ho trovato il connettore anche sul pulsante fatto come una fessura per carta di credito .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Gt Line 1200 Puretech con cambio automatico EAT8-Bianco Madreperla-Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 180°- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V , barre al tetto , imm. 09/2019

maxsim

Re: Aggiunta pulsante apri cancello

Messaggio da maxsim »

@ Novafor61 Fatto tutto anch'io. L'unica difficoltà è stato togliere il pannellino dei pulsanti, non avendo attrezzi da carroziere ho rimediato con un coltello in plastica molto robusto dalla parte non tagliente. Purtroppo non sono riuscito a trovare un tastino peugeot e quelllo che ho comperato era un po' complicato da inserire. Perciò invece dei dieci minuti di Novafor61 ci ho messo una mezz'ora. Lavoro finito funziona tutto e non si nota nemmeno troppo il pulsante. Non ho fatto collegamenti elettrici ho lasciato la batteria del telecomando messa nuova per avere il massimo dell'autonomia, tutto dentro una scatolina di plastica facile da smontare per la sostituzione della batteria Pulsantino scatolina filo stagno spesa totale €5. Questo il pulsantino 4 contatti impulso e led, (il led si illumina solo al momento dell'impulso tanto come controllo) non riesco a caricare le altre foto ma la procedura è quella descritta benissimo da Novafor61.
Buona serata
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Alemason
Peugeottista veterano
Messaggi: 267
Iscritto il: 03/10/2018, 21:03

Aggiunta pulsante apri cancello

Messaggio da Alemason »

Salve a tutti e grazie per aver condiviso le vostre installazioni.
Sicuramente procederò anche io al montaggio del pulsante, ma ne esiste uno specifico Peugeot per quello spazio?
Grazie

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Citroen C5 Aircross Hybrid allest. Shine col. Platinum Grey - Hands free Tailgate - Smartphone wireless Charger - Caricatore OBC 7Kw Monofase - Pack Drive Assist con Highway Driver Assist - Pack Color Eletric Blue - Cerchi 19'' Art Black

In Precedenza Peugeot 3008 GT Line BlueHDi 130 EAT8 Grigio Amazonite - Adaptive Criuse Control - Visiopark 180° - Keyless - Radio DAB - Barre al tetto.

Caserta

Torna a “3008 II ('16->) - Fai da te”