PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Impostazione fissa modalità sport su 3008

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
plion68
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/01/2019, 12:50

Impostazione fissa modalità sport su 3008

Messaggio da plion68 »

Buongiorno a tutti,
volevo sapere se sia possibile impostare in maniera fissa la modalità sport del cambio automatico sul 3008, vorrei che all'accensione sia già inserito. Qualcuno ha già affrontato questo problema ?
Grazie

IMOLA
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 597
Iscritto il: 04/05/2018, 17:31

Re: Impostazione fissa modalità sport su 3008

Messaggio da IMOLA »

E sai quanto consumeresti di più
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.

digitalprof
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 19/10/2018, 9:54

Re: Impostazione fissa modalità sport su 3008

Messaggio da digitalprof »

Se ricordo bene, tra i vari settaggi ho visto la possibilità di scegliere il tipo di guida tra dinamica e sportiva.
Però poi credo a svantaggio dei consumi.

baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

Re: Impostazione fissa modalità sport su 3008

Messaggio da baronecausio »

plion68 ha scritto:Buongiorno a tutti,
volevo sapere se sia possibile impostare in maniera fissa la modalità sport del cambio automatico sul 3008, vorrei che all'accensione sia già inserito. Qualcuno ha già affrontato questo problema ?
Grazie
Buongiorno a te e benvenuto sul forum.
Al primo messaggio è buona norma presentarsi nell'apposita sezione http://www.forumpassionepeugeot.it/viewforum.php?f=25" onclick="window.open(this.href);return false; ed indicare in firma il modello/allestimento posseduto, al fine di facilitare l'aiuto di chi legge.

Riguardo la tua domanda...no non è possibile. Forse solo settando, come ha detto digitalprof, dall'i-cockpit amplify la modalità dinamica (nella quale puoi modificare l'inserimento del tasto sport) potresti vedere se va.
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

IMOLA
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 597
Iscritto il: 04/05/2018, 17:31

Re: Impostazione fissa modalità sport su 3008

Messaggio da IMOLA »

digitalprof ha scritto:Se ricordo bene, tra i vari settaggi ho visto la possibilità di scegliere il tipo di guida tra dinamica e sportiva.
Però poi credo a svantaggio dei consumi.
infatti penso che con la modalità SPORT i consumi aumentino e di molto
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.

pegiottone
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 891
Iscritto il: 07/02/2018, 19:31

Re: Impostazione fissa modalità sport su 3008

Messaggio da pegiottone »

Con l'automatico non so, con il manuale aumentano quasi del 50%. Quelli istantanei. Tolto subito.

Torna a “3008 II ('16->) - Fai da te”