PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Striscia led bagagliaio e luce nel vano sotto bracicolo.

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
DarienGi
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 01/02/2019, 0:48

Striscia led bagagliaio e luce nel vano sotto bracicolo.

Messaggio da DarienGi »

Buongiorno,

volevo condividere con voi due piccole modifiche che ho fatto a "Otto"....

Prima di tutto ho preso le lampadine presenti nel bagagliaio e nel vano portaoggetti passeggero e ho sostituito le luci targa. Ora sì che si ragiona, quelle lucine gialle propri non le potevo vedere.
Inoltre altre due modifiche:
- ho messo una striscia led nel bagagliaio sfruttando il connettore della luce originale, ora c'è un po' più luce e finalmente si riesce a vedere anche di buio.
- sfruttando il connettore presente nel vano sotto al bracciolo ho intallato una piccola striscia led nel vano, ora non è più al buio.

QUI trovate alcune foto di quanto sopra detto!

Ciao a tutti!!

D.

DarienGi
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 01/02/2019, 0:48

Re: Striscia led bagagliaio e luce nel vano sotto bracicolo.

Messaggio da DarienGi »

PS.
Prima di fare il lavoro, per essere sicuro di non fare casini, ho staccato il fusibile F22 (minifusibile da 3A presente nel vano fusibli sotto lo sterzo a destra) che ho visto essere quello che regola sia la luce del vano portaoggetti che quella del vano sotto al bracciolo.

Gran Giullare
Peugeottista appassionato
Messaggi: 197
Iscritto il: 13/09/2018, 21:40

Striscia led bagagliaio e luce nel vano sotto bracicolo.

Messaggio da Gran Giullare »

Purtroppo le foto non sono più visibili.
Peugeot 3008 GT Line - 1.5 Diesel - Cambio automatico EAT 8 - Cruiser control adattivo - Radar - Immatricolazione fine agosto 2018

DarienGi
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 01/02/2019, 0:48

Re: Striscia led bagagliaio e luce nel vano sotto bracicolo.

Messaggio da DarienGi »

Come no, io le vedo. Hai cliccato sul link dove c'è scritto "QUI" nel post precedente?

Gran Giullare
Peugeottista appassionato
Messaggi: 197
Iscritto il: 13/09/2018, 21:40

Re: Striscia led bagagliaio e luce nel vano sotto bracicolo.

Messaggio da Gran Giullare »

Si hai ragione, non sono visibili da Taptalk.

darubbia
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 25/11/2015, 13:42

Re: Striscia led bagagliaio e luce nel vano sotto bracicolo.

Messaggio da darubbia »

Scusa, esattamente che lampadine hai usato per la targa e il bagagliaio?
Nuova 3008 Allure Puretech 130 CV eat8 benzina, Bianco madreperla, visiopark 180°advanced grip control e altro che non ricordo :)

Pakos78
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/01/2019, 22:36

Re: Striscia led bagagliaio e luce nel vano sotto bracicolo.

Messaggio da Pakos78 »

DarienGi ha scritto:Buongiorno,

volevo condividere con voi due piccole modifiche che ho fatto a "Otto"....

Prima di tutto ho preso le lampadine presenti nel bagagliaio e nel vano portaoggetti passeggero e ho sostituito le luci targa. Ora sì che si ragiona, quelle lucine gialle propri non le potevo vedere.
Inoltre altre due modifiche:
- ho messo una striscia led nel bagagliaio sfruttando il connettore della luce originale, ora c'è un po' più luce e finalmente si riesce a vedere anche di buio.
- sfruttando il connettore presente nel vano sotto al bracciolo ho intallato una piccola striscia led nel vano, ora non è più al buio.

QUI trovate alcune foto di quanto sopra detto!
Scusami l'O.T., che colore di carrozzeria è la tua in foto?? Grazie
Ciao a tutti!!

D.

DarienGi
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 01/02/2019, 0:48

Re: Striscia led bagagliaio e luce nel vano sotto bracicolo.

Messaggio da DarienGi »

Gran Giullare ha scritto:Si hai ragione, non sono visibili da Taptalk.
Ah ok, strano comunque perché le ho caricate proprio con Tapatalk... non so che dirti, dal forum si vedono.
darubbia ha scritto:Scusa, esattamente che lampadine hai usato per la targa e il bagagliaio?
Per la targa ho usato quelle che erano presenti nel vano portaoggetti davanti al passeggero e quella presente nel bagagliaio.
Poi nel bagagliaio ho messo un pezzo di striscia led ricavato da una striscia più grande, il cui link ho messo in nu'altra discussione ma che ricopio anche qui: https://www.ebay.it/itm/BOBINA-IP-67-ST ... :rk:1:pf:0" onclick="window.open(this.href);return false;

Per qualsiasi altra info chiedete! ;)

Torna a “3008 II ('16->) - Fai da te”