PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ganci per borse nel baule

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Gran Giullare
Peugeottista appassionato
Messaggi: 197
Iscritto il: 13/09/2018, 21:40

Ganci per borse nel baule

Messaggio da Gran Giullare »

Sentivo la mancanza di qualche gancio nel baule per poter tenere in piedi le borse della spesa. Avevo pensato di fare una stampa 3D quando.... qualcuno ci aveva già pensato.
Ve lo condivido.

https://www.thingiverse.com/thing:3039228" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 3008 GT Line - 1.5 Diesel - Cambio automatico EAT 8 - Cruiser control adattivo - Radar - Immatricolazione fine agosto 2018

Bomba75
Peugeottista veterano
Messaggi: 302
Iscritto il: 29/12/2016, 13:52

Re: Ganci per borse nel baule

Messaggio da Bomba75 »

Ciao, se ti può interessare, io ho semplicemente acquistato la rete da agganciare ai 4 anelli del pianale. Mai più spesa in giro per il bagagliaio. :thumbright:
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto

maxsim

Re: Ganci per borse nel baule

Messaggio da maxsim »

Bomba75 ha scritto:Ciao, se ti può interessare, io ho semplicemente acquistato la rete da agganciare ai 4 anelli del pianale. Mai più spesa in giro per il bagagliaio. :thumbright:
Idem rete con due borse "flosce" che possono essere riempite, lato lungo divano, quattro ganci e non si muove più nulla una decina +/- di euro su Amazon.

Avatar utente
TONIO77
Peugeottista veterano
Messaggi: 279
Iscritto il: 30/04/2019, 15:23

Re: Ganci per borse nel baule

Messaggio da TONIO77 »

Bomba75 ha scritto:Ciao, se ti può interessare, io ho semplicemente acquistato la rete da agganciare ai 4 anelli del pianale. Mai più spesa in giro per il bagagliaio. :thumbright:
idem per me
Peugeot 3008 Restyling Mod.GT con GT PACK - 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Grigio Artense Metallizzato - Tetto panoramico apribile - Advanced Grip Control
Martina Franca (TA)

Avatar utente
Spinoza
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 27/04/2017, 12:03

Re: Ganci per borse nel baule

Messaggio da Spinoza »

Bomba75 ha scritto:Ciao, se ti può interessare, io ho semplicemente acquistato la rete da agganciare ai 4 anelli del pianale. Mai più spesa in giro per il bagagliaio. :thumbright:
Dove l'hai presa, per curiosità? Vorrei prenderla anche io, l'avevo sulla 207 ed era molto comoda.
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

dtorrisi
Peugeottista appassionato
Messaggi: 140
Iscritto il: 16/01/2019, 11:21

Re: Ganci per borse nel baule

Messaggio da dtorrisi »

Gran Giullare ha scritto:Sentivo la mancanza di qualche gancio nel baule per poter tenere in piedi le borse della spesa. Avevo pensato di fare una stampa 3D quando.... qualcuno ci aveva già pensato.
Ve lo condivido.

https://www.thingiverse.com/thing:3039228" onclick="window.open(this.href);return false;

Interessantissimo. Sono col cellulare e non posso leggere i commenti ma, dai se sono compatibili con 5008?

davide
5008 2019 1.5 BlueHDi 130cv EAT8 Allure + AGC + KS + ACC + VP180 + DAB

Bomba75
Peugeottista veterano
Messaggi: 302
Iscritto il: 29/12/2016, 13:52

Re: Ganci per borse nel baule

Messaggio da Bomba75 »

Spinoza ha scritto:
Bomba75 ha scritto:Ciao, se ti può interessare, io ho semplicemente acquistato la rete da agganciare ai 4 anelli del pianale. Mai più spesa in giro per il bagagliaio. :thumbright:
Dove l'hai presa, per curiosità? Vorrei prenderla anche io, l'avevo sulla 207 ed era molto comoda.

L’ho presa direttamente presso il magazzino ricambi del concessionario dove ho acquistato l’auto. Ottima.
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto

Gran Giullare
Peugeottista appassionato
Messaggi: 197
Iscritto il: 13/09/2018, 21:40

Re: Ganci per borse nel baule

Messaggio da Gran Giullare »

dtorrisi ha scritto:
Gran Giullare ha scritto:Sentivo la mancanza di qualche gancio nel baule per poter tenere in piedi le borse della spesa. Avevo pensato di fare una stampa 3D quando.... qualcuno ci aveva già pensato.
Ve lo condivido.

https://www.thingiverse.com/thing:3039228" onclick="window.open(this.href);return false;

Interessantissimo. Sono col cellulare e non posso leggere i commenti ma, dai se sono compatibili con 5008?

davide
Credo di sì. Si incastrano nelle fessure del baule.
Peugeot 3008 GT Line - 1.5 Diesel - Cambio automatico EAT 8 - Cruiser control adattivo - Radar - Immatricolazione fine agosto 2018

Avatar utente
TONIO77
Peugeottista veterano
Messaggi: 279
Iscritto il: 30/04/2019, 15:23

Re: Ganci per borse nel baule

Messaggio da TONIO77 »

Spinoza ha scritto:
Bomba75 ha scritto:Ciao, se ti può interessare, io ho semplicemente acquistato la rete da agganciare ai 4 anelli del pianale. Mai più spesa in giro per il bagagliaio. :thumbright:
Dove l'hai presa, per curiosità? Vorrei prenderla anche io, l'avevo sulla 207 ed era molto comoda.
io l'ho presa dal sito https://eshop-peugeot.cz/it/" onclick="window.open(this.href);return false; da dove ho preso anche i tappettini originali in gomma e la vaschetta del baule.
Peugeot 3008 Restyling Mod.GT con GT PACK - 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Grigio Artense Metallizzato - Tetto panoramico apribile - Advanced Grip Control
Martina Franca (TA)

dtorrisi
Peugeottista appassionato
Messaggi: 140
Iscritto il: 16/01/2019, 11:21

Re: Ganci per borse nel baule

Messaggio da dtorrisi »

Gran Giullare ha scritto: Credo di sì. Si incastrano nelle fessure del baule.
Purtroppo, invece, credo di no.
Ho fatto delle foto al mio bagagliaio e non coincidono con la foto del link. Inoltre, le eventuali feritoie compatibili sono nella 5008 estremamente basse non consentendo la sospensione della busta.

grazie lo stesso
davide
5008 2019 1.5 BlueHDi 130cv EAT8 Allure + AGC + KS + ACC + VP180 + DAB

Torna a “3008 II ('16->) - Fai da te”