PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione barra paraurti cromata

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Fatune
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 27/11/2019, 14:47

Sostituzione barra paraurti cromata

Messaggio da Fatune »

Buonasera a tutti.
Ho una Active ed ho acquistato, per renderla più bella e simile alla Allure, il profilo cromato anteriore (quello insistente vicino ai sensori) qualcuno l'ha sostituito? Ci sa mettere mano? Grazie anticipatamente

Fatune
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 27/11/2019, 14:47

Re: Sostituzione barra paraurti cromata

Messaggio da Fatune »

Per notizia, portata dal carrozziere, ha rimosso i vecchi rivetti, staccato il pezzo che era solo agganciato e ne ha messi di nuovi. 5 minuti sul ponte. Effetto spaziale

pk90
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/01/2020, 14:59

Re: Sostituzione barra paraurti cromata

Messaggio da pk90 »

Ciao, dove hai acquistato il componente in acciaio? Sto chiedendomi in questi giorni se fare o meno lo stesso acquisto. Tra le amazzoni ed il portale di ricambi originale peugeot non c'è tanta differenza di prezzo.

Hyper70
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/10/2020, 19:34

Re: Sostituzione barra paraurti cromata

Messaggio da Hyper70 »

Ciao ho acquistato anche io la barra argento delle versioni più accessoriate su AliExpress (x pk90 non è acciaio ma semplice abs grigio), e sono andato sotto il paraurti per vedere i rivetti, onestamente non capisco come rimuoverli senza romperli, e non avendo i ricambi vorrei riutilizzarli, Fatune, tu hai idea se si può fare o necessariamente devo sostituirli? Grazie

yuzibo
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/07/2021, 4:04

Re: Sostituzione barra paraurti cromata

Messaggio da yuzibo »

Immagine

Torna a “3008 II ('16->) - Fai da te”