PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Wireless Smartphone Charging QI accessorio dedicato per Peugeot 3008

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
jekred
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/06/2020, 20:59

Wireless Smartphone Charging QI accessorio dedicato per Peugeot 3008

Messaggio da jekred »

Buongiorno a tutti,
essendo interessato alla ricarica whireless mancante sulla mia Peugeot 3008, e non volendo installare accessori fissi aftermarket tipo inbay: https://www.amazon.it/inbay-vassoio-PEU ... ugeot+3008 per non rischiare di perdere la garanzia, sapete se esiste come accessorio un caricatore whireless QI dedicato alla 3008 collegabile tramite USB come il modello presente su Aliexpress per la Peugeot 4008 https://it.aliexpress.com/item/32908168 ... 2e0eau2d0H (allego foto)?
Dalle recensioni su Aliexpress si evince che non è compatibile con la 3008 avendo questo accessorio dimensioni più grandi, ma se la Peugeot 4008 la versione cinese della 3008, è possibile che abbiano misure diverse i vani portaoggetti dei 2 modelli di auto per non essere compatibile questo accessorio con la 3008 europea?


Grazie a tutti....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Alemason
Peugeottista veterano
Messaggi: 267
Iscritto il: 03/10/2018, 21:03

Re: Wireless Smartphone Charging QI accessorio dedicato per Peugeot 3008

Messaggio da Alemason »

Io ho acquistato questi articoli:

https://www.amazon.it/dp/B07C7SDHM6?ref ... b_ap_share

https://www.amazon.it/dp/B073XF3F6R?ref ... b_ap_share

Il caricabatterie si adatta perfettamente al fondo porta/oggetti, però il problema potrebbe essere che se hai un telefono troppo grande sarà quest'ultimo a non potersi poggiare perfettamente su, in quanto potrebbe toccare le pareti laterali della vaschetta e quindi potrebbe non poggiare bene sulla piastra caricabatterie.

Io ho un Samsung S10e (stesse dimensioni di iPhone 11 Pro) e ci entra perfettamente.

Ho risolto il problema della ricarica wireless
Citroen C5 Aircross Hybrid allest. Shine col. Platinum Grey - Hands free Tailgate - Smartphone wireless Charger - Caricatore OBC 7Kw Monofase - Pack Drive Assist con Highway Driver Assist - Pack Color Eletric Blue - Cerchi 19'' Art Black

In Precedenza Peugeot 3008 GT Line BlueHDi 130 EAT8 Grigio Amazonite - Adaptive Criuse Control - Visiopark 180° - Keyless - Radio DAB - Barre al tetto.

Caserta

pokermatto
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/11/2021, 15:36

Re: Wireless Smartphone Charging QI accessorio dedicato per Peugeot 3008

Messaggio da pokermatto »

Ciao il link Amazon non è più disponibile. Potresti mandarmi cosa hai acquistato? Magari posta foto dell ordine Amazon. Grazir

berna1974
Peugeottista veterano
Messaggi: 219
Iscritto il: 24/05/2017, 22:48

Re: Wireless Smartphone Charging QI accessorio dedicato per Peugeot 3008

Messaggio da berna1974 »

Io ho il kit di ricarica Wireless originale e ho dovuto smettere di utilizzarlo perché mi surriscalda il telefono senza caricarlo tra l'altro!!!
Provato sia con iPhone X che iPhone 12.
Peugeot 508 II SW GT 1.5 EAT8 Immagine

Ex: Peugeot 3008 '19 1.5 EAT8 Allure + Grip Control + ACC Immagine

Ex Peugeot 308 SW '15 1.6 EAT6 BlueHDI Allure Immagine

Avatar utente
Arma
Peugeottista novello
Messaggi: 74
Iscritto il: 04/02/2019, 18:27

Re: Wireless Smartphone Charging QI accessorio dedicato per Peugeot 3008

Messaggio da Arma »

Io ho quello nelle foto da aliexpress: è un po piu piccolo del vano quindi gli ho messo degli spessori di plastica sotto per evitare che dondolasse facendo perdere connessione alla ricarica dello smartphone
Peugeot 3008 Allure 2019 - 1.5 blueHDi 130 - Bianco Banchisa - Tetto Black Diamond - Interni Pedimonte - Pack City Plus - Barre Al Tetto In Alluminio - Scarichi Cromati GT - Pedaliera GT
Prodotta il 10/01/2019 a Sochaux -> Arrivata al concessionario il 04/02/2019 -> Consegnata il 27/02/2019

Torna a “3008 II ('16->) - Fai da te”