PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tappo sopra la targa al posto della retrocamera

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
marcopao
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 16/03/2016, 13:03

Tappo sopra la targa al posto della retrocamera

Messaggio da marcopao »

Ciao a tutti,

ho acquistato da Amazon uno specchietto "dashcam" con la classica telecamera posteriore, pagandolo in offerta lampo 40 Euro.

CHORTAU 【2020 Nuova Versione】 Telecamera per Auto da 7 Pollici Touchscreen Full HD 1080P, Telecamera Grandangolare Anteriore e Telecamera Posteriore Impermeabile, con Sistema di Monitoraggio Inverso

Ora siccome dovrei forare il tappo in plastica per agganciare la telecamera e la macchina è aziendale e la dovrei riconsegnare "as is", sapete quale è il codice del tappo che si trova sopra la palpebra della targa? Suppongo proprio destinato ad ospitare la retrocamera.

Ho cercato su internet, ma credo mi toccherà andare in concessionaria...

Grazie.

Marco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
3008 1.5 Hdi 130cv EAT8 grigio amazonite

Torna a “3008 II ('16->) - Fai da te”