PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dalla targa all'abitacolo

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
marcopao
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 16/03/2016, 13:03

Dalla targa all'abitacolo

Messaggio da marcopao »

Ciao,

La dashcam l'ho installata, la retrocamera l'ho piazzata ma non sono riuscito a passare il cavo dalla targa all'abitacolo.
Qualcuno ha lo schema per smontare il portellone o ha passato un filo dal fanale posteriore (quello sul portellone naturalmente) all'interno? Io ho provato per circa un'ora con passavi, ho provato a spostare le plastiche ma nulla.
Non vorrei fare danni.
Grazie.

Marco
3008 1.5 Hdi 130cv EAT8 grigio amazonite

Alemason
Peugeottista veterano
Messaggi: 267
Iscritto il: 03/10/2018, 21:03

Re: Dalla targa all'abitacolo

Messaggio da Alemason »

Secondo me dovresti affidare questa fase ad un installatore professionista, tipo chi installa antifurti/impianti autoradio
Citroen C5 Aircross Hybrid allest. Shine col. Platinum Grey - Hands free Tailgate - Smartphone wireless Charger - Caricatore OBC 7Kw Monofase - Pack Drive Assist con Highway Driver Assist - Pack Color Eletric Blue - Cerchi 19'' Art Black

In Precedenza Peugeot 3008 GT Line BlueHDi 130 EAT8 Grigio Amazonite - Adaptive Criuse Control - Visiopark 180° - Keyless - Radio DAB - Barre al tetto.

Caserta

maxsim

Re: Dalla targa all'abitacolo

Messaggio da maxsim »

Lavoro non facile in quanto gli spazi sono pochi, però se vuoi documentarti guarda in rete c'è un filmato per il montaggio off-market del portellone and free, lo smontaggio per passare i cavi dal portellone alla consolle è identico. Lo trovi su youtube.

marcopao
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 16/03/2016, 13:03

Re: Dalla targa all'abitacolo

Messaggio da marcopao »

Grazie maxsim!
3008 1.5 Hdi 130cv EAT8 grigio amazonite

Torna a “3008 II ('16->) - Fai da te”