PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dash cam dedicata

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
P5Max
Peugeottista veterano
Messaggi: 496
Iscritto il: 24/09/2019, 12:43

Dash cam dedicata

Messaggio da P5Max »

Buongiorno per chi fosse interessato, ho trovato una dash cam dedicata, un po costosa, ma almeno dalle recensioni, abbastanza buona, nonchè facile da installare.
Esiste in varie versioni 4k,2k e anche con cam posteriore, ma non integrata come l'anteriore. Inoltre, per chi volesse usufruire anche della funzione monitor parcheggio, deve al momento dell'ordine richiedere il cavo fuse (ovviamente l'installazione non sarà easy come nel primo caso, ma si dovrà arrivare alla scatola fusibili).
In questo momento su amazon con sconto del 15% ptobabilmente la rende più abbordabile.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
3008 Puretch Turbo 130 s&s Crossway

UrSuS81
Peugeottista veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23/12/2018, 11:23

Re: Dash cam dedicata

Messaggio da UrSuS81 »

Interessante thanks!
3008 GT Line 1.2 PureTech Turbo 130cv Manuale S&S, Grigio Amazonite, Advanced Grip Control, Radio DAB, VisioPark 180, Impianto Hi-Fi FOCAL, Barre Al Tetto.
Ordinata il 22/12/2018 - Ritirata il 22/02/2019.

Milano

Avatar utente
P5Max
Peugeottista veterano
Messaggi: 496
Iscritto il: 24/09/2019, 12:43

Re: Dash cam dedicata

Messaggio da P5Max »

L'unico problema rilevato, è stato il suo prezzo oscillante nella settima del black friday (a testimonianza che ormai non tutto è oro quel che luccica). In questo periodo ho notato che alcune cam (altre auto) erano mediamente vendute a meno di 150 (prezzo iniziale 180/190) ma non quella per la 3008 sempre stabile a 169.
Poi improvvisamente per 1 giorno solo è scesa a 145 per poi risalire a 189 con sconto del 10% ... forse meglio aspettare la fine del black friday (finto) boh ... per fortuna presa nel periodo piu favorevole a poco meno di 150 euro assicurazione inclusa per 3 e 4 anno che si può disdire con riborso proporzionale ma sono solo 5 euro. in attesa di consegna entro il 15 dicembre :(
3008 Puretch Turbo 130 s&s Crossway

A.Ki
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 28/03/2023, 21:25

Re: Dash cam dedicata

Messaggio da A.Ki »

ottima, ce l'ho anch'io

Torna a “3008 II ('16->) - Fai da te”