Ciao, complimenti per la recensione....................

!!!
Anch'io ho avuto modo di provarne una, ed esattamente una Business con il 140 CV.
Concordo con quasi tutto ciò che si è detto, il motore l'ho trovato migliore rispetto al mio, più pronto e con più spinta..............!!!!
Ho notato purtroppo, anche qualche difettuccio....................nulla di particolare .............però non me li sarei aspettati

.................... per prima cosa vi segnalo gli alloggi "portalattine" che sono stati inseriti proprio sotto il monitor del navigatore ed assolutamente inutilizzabili, o per lo meno quello del guidatore perchè non appena metti una lattina non vedi più il monitor e poi da molto fastidio avere qualcosa messa in quella posizione

........................seconda cosa...................sulla SW il lunotto posteriore non si apre più.......io sulla mia lo trovo molto comodo per esempio in viaggio o quando faccio acquisti....apro il lunotto per mettere il giubotto e nessuno vede cosa c'è nel bagagliaio

............terza cosa.....sono stati eliminati gli alloggi chiusi a i lati del bagagliaio secondo me molto utili...potevo mettere qualsiasi cosa lasciando il bagagliaio sempre in ordine.............ultimo elemento la riduzione del comodo vano sulla sinistra del bagagliaio inserendo altri pulsanti come se già non fossero abbastanza quelli sulla consol centrale, volante ecc.....................!!!
Per il resto grandi miglioramenti.........peccato che è meno personale della 407 visto che deriva dalla cugina C5

.........!!!!!!!!!!!!!!
Ciauz!!!!!!