PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Prima leonessa per me 3008 1.6 eat6 Allure

Avatar utente
Niko65
Peugeottista ufficiale
Peugeottista ufficiale
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/03/2014, 1:26
Località: Origgio (VA)

Re: Prima leonessa per me 3008 1.6 eat6 Allure

Messaggio da Niko65 »

paul91 ha scritto:https://uploads.tapatalk-cdn.com/201701 ... 5d99c8.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201701 ... cc7363.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201701 ... adf27a.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Mi sono permesso di modificare il post così almeno ora si possono cliccare direttamente i link. Il colore è davvero stupendo, sarebbe in assoluto la mia prima scelta se dovessi comprare la 3008!
Bellissime foto,specie l'ultima con il sole al tramonto riflesso 8) :)
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure

Avatar utente
Isp.Colombo
Peugeottista veterano
Messaggi: 246
Iscritto il: 25/01/2017, 13:02

Re: Prima leonessa per me 3008 1.6 eat6 Allure

Messaggio da Isp.Colombo »

Complimenti bellissima auto...io per il momento rimango ancora in attesa ;-)
Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack

Yoda
Peugeottista appassionato
Messaggi: 199
Iscritto il: 09/12/2016, 23:23

Re: Prima leonessa per me 3008 1.6 eat6 Allure

Messaggio da Yoda »

Bellissimo colore ero molto indeciso tra il grigio amazonite e il metallic copper, poi ha vinto il primo ma resta comunque un colore fantastico!
Visto che hai postato le foto...consigli per il lavaggio? Evitando i rulli oppure, cosa ne pensi dei rulli...nei lavaggi self si può portarsi una spugna per non usare la spazzola in dotazione che immagino graffi? Alla fine uno evita solo la spazzola...il resto lo paga normalmente :D :D
Le mie precedenti erano silver e non si vedevano graffietti ecc. ma ora sono un po' più preoccupato soprattutto per il tetto black diamond, non so quanto sia delicato
Consegnata il 7 aprile 2017 3008 GTline 1.6 120cv EAT6 Grigio amazonite
308 Tecno (2008) 1.6 110cv
206 XT (2000) 1.1 60cv

Avatar utente
shino
Peugeottista veterano
Messaggi: 267
Iscritto il: 23/11/2016, 21:07

Prima leonessa per me 3008 1.6 eat6 Allure

Messaggio da shino »

Yoda ha scritto:Bellissimo colore ero molto indeciso tra il grigio amazonite e il metallic copper, poi ha vinto il primo ma resta comunque un colore fantastico!
Visto che hai postato le foto...consigli per il lavaggio? Evitando i rulli oppure, cosa ne pensi dei rulli...nei lavaggi self si può portarsi una spugna per non usare la spazzola in dotazione che immagino graffi? Alla fine uno evita solo la spazzola...il resto lo paga normalmente :D :D
Le mie precedenti erano silver e non si vedevano graffietti ecc. ma ora sono un po' più preoccupato soprattutto per il tetto black diamond, non so quanto sia delicato
ho fatto esperienze con le auto precedenti.
Mai usare la spazzola del self , i rulli antigraffio lì evito pure , perché non sai se la macchina precedente ha lasciato fango sabbia ecc...
Ora per lavare mi reco al self con il mio shampoo ,secchio , 2l di acqua guanto microfibra e ovviamente panno per asciugare

Torna a “3008 II ('16->)”