PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Prima leonessa per me 3008 1.6 eat6 Allure

Avatar utente
Zeccale
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 587
Iscritto il: 05/08/2016, 22:31
Località: La Spezia

Re: Prima leonessa per me 3008 1.6 eat6 Allure

Messaggio da Zeccale »

shino ha scritto:
zenaandrea ha scritto:bellissima !! complimenti!
Come ti trovi? :D
Primo Peugeot e primo suv in vita mia, direi che sono molto contento sulla qualità e pensare che una tiguan allestita simile costa circa 10k in più , unico neo che non mi piace è il cambio eat6 , in confronto agli altri cambi auto di altre case mi pare 2 gradini sotto, per il resto nulla da dire.
Per non parlare delle Audi-Mercedes-Bmw :D Ottimo acquisto! Vedrai che anche il colore sarà una soddisfazione! Non possiamo mica sempre e solo avere grigio-bianco-nero nella vita :) Ogni tanto fa bene cambiare un po'!
208 1.2 Allure 5 pt. Pure Tech 82cv Orange Power
Cerchi 16" Titane nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Molto presto: pedaliera e battitacco in alluminio.
Un po' meno presto: Calotte specchietti e profilo calandra neri.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.

29/07 ordinata->03/10 arrivata->05/10 ritirata
Eccola qui :love:
Tessera #651

Avatar utente
shino
Peugeottista veterano
Messaggi: 267
Iscritto il: 23/11/2016, 21:07

Prima leonessa per me 3008 1.6 eat6 Allure

Messaggio da shino »

Zeccale ha scritto:
shino ha scritto:
zenaandrea ha scritto:bellissima !! complimenti!
Come ti trovi? :D
Primo Peugeot e primo suv in vita mia, direi che sono molto contento sulla qualità e pensare che una tiguan allestita simile costa circa 10k in più , unico neo che non mi piace è il cambio eat6 , in confronto agli altri cambi auto di altre case mi pare 2 gradini sotto, per il resto nulla da dire.
Per non parlare delle Audi-Mercedes-Bmw :D Ottimo acquisto! Vedrai che anche il colore sarà una soddisfazione! Non possiamo mica sempre e solo avere grigio-bianco-nero nella vita :) Ogni tanto fa bene cambiare un po'!
Sinceramente lo presa in pronta consegna perché in famiglia avevamo bisogno di un auto subito , se dovevo scegliere mi sa che cadeva sul bianco perla o grigio scuro 😆

GiangyR
Peugeottista appassionato
Messaggi: 131
Iscritto il: 23/11/2016, 16:05

Re: Prima leonessa per me 3008 1.6 eat6 Allure

Messaggio da GiangyR »

Bella conplimenti. Per caso hai cambiato le lampade dei fari anteriori?
Vedo una bella luce bianco ghiaccio
Peugeot Nuova 3008 1.6 hdi EAT6 S&S 120 cv, allestimento Allure, bianco banchisa, visiopark180, advance grip control, adaptive control con stop, Keyless, tetto apribile.
Prenotata: 22.11.2016 (auto già in arrivo al concessionario)
Consegna prevista: 9 Gennaio 2017. Arrivo in concessionaria: 21 Febbraio 2017, consegnata il 01.03.17. Data di produzione: 03/02/2017

nicgiuliani
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 30/12/2016, 21:13

Re: Prima leonessa per me 3008 1.6 eat6 Allure

Messaggio da nicgiuliani »

shino ha scritto:
Niko65 ha scritto:Complimenti , vedo già FG alla targa , chissà dove arriveremo tra 5 o 6 mesi. Bello anche ilcolore :applause:
Spero che il colore alla lunga non stanchi .
Diciamo che non lo scelta il colore , siccome mi serviva una macchina il prima possibile, è l'unica disponibile in pronta consegna era questa.
Io l'ho scelta proprio di quel colore. Anche a me è venuto il dubbio sul colore ma solo per il fatto che un colore così particolare possa far perdere di valore all'auto. Ma siccome cambio l'auto mediamente ogni 10-12 anni, il dubbio è svanito e ho detto che è la mia LEONESSA e la voglio come piace a me e con tutti gli accessori che voglio io. Se dovessi venderla in futuro, ad un futuro acquirente deve piacere così altrimenti può comprarla nuova come abbiamo fatto noi. :lol: Immagine
La mia dovrebbe essere così e dovrebbe arrivare tra marzo e aprile.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Nuova 3008 Allure 1.6 Bhdi eat6 120cv, Metallic Copper, fari Full Led, Grip Control, Adaptive Cruise Control con funzione, iCockpit Amply, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Keyless, Wireless Charger, Barre al tetto, tetto Black Diamond, scarichi cromati, pedana riposapiede e pedaliere in Acciaio satinato, tappeti in gomma preformati Peugeot, vasca bagagliaio preformata Peugeot.

Sky08

Re: Prima leonessa per me 3008 1.6 eat6 Allure

Messaggio da Sky08 »

:applause: :applause: :applause: :applause:

Ma il colore è arancio bruciato o marrone? Non si capisce bene dalla foto...in ogni caso sono belli entrambi! :thumbright:

Avatar utente
shino
Peugeottista veterano
Messaggi: 267
Iscritto il: 23/11/2016, 21:07

Prima leonessa per me 3008 1.6 eat6 Allure

Messaggio da shino »

GiangyR ha scritto:Bella conplimenti. Per caso hai cambiato le lampade dei fari anteriori?
Vedo una bella luce bianco ghiaccio
Si , whitevision della Philips , ma è solo effetto foto , la resa dal vivo è un pelo migliore delle originali ma penso che dureranno di meno , quindi non valgono la spesa

Avatar utente
shino
Peugeottista veterano
Messaggi: 267
Iscritto il: 23/11/2016, 21:07

Prima leonessa per me 3008 1.6 eat6 Allure

Messaggio da shino »

Sky08 ha scritto::applause: :applause: :applause: :applause:

Ma il colore è arancio bruciato o marrone? Non si capisce bene dalla foto...in ogni caso sono belli entrambi! :thumbright:
Non so neanche io come definirlo questo colore , agli miei occhi sono arancio mix rame. Nelle foto il colore è illuminato quindi sembra arancione ma dal vivo è più scuro

Avatar utente
shino
Peugeottista veterano
Messaggi: 267
Iscritto il: 23/11/2016, 21:07

Prima leonessa per me 3008 1.6 eat6 Allure

Messaggio da shino »

nicgiuliani ha scritto:
shino ha scritto:
Niko65 ha scritto:Complimenti , vedo già FG alla targa , chissà dove arriveremo tra 5 o 6 mesi. Bello anche ilcolore :applause:
Spero che il colore alla lunga non stanchi .
Diciamo che non lo scelta il colore , siccome mi serviva una macchina il prima possibile, è l'unica disponibile in pronta consegna era questa.
Io l'ho scelta proprio di quel colore. Anche a me è venuto il dubbio sul colore ma solo per il fatto che un colore così particolare possa far perdere di valore all'auto. Ma siccome cambio l'auto mediamente ogni 10-12 anni, il dubbio è svanito e ho detto che è la mia LEONESSA e la voglio come piace a me e con tutti gli accessori che voglio io. Se dovessi venderla in futuro, ad un futuro acquirente deve piacere così altrimenti può comprarla nuova come abbiamo fatto noi. :lol: Immagine
La mia dovrebbe essere così e dovrebbe arrivare tra marzo e aprile.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Praticamente uguale alla mi😄

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Prima leonessa per me 3008 1.6 eat6 Allure

Messaggio da paul91 »

Colore moooolto bello! Così come l'auto 8)
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
Niko65
Peugeottista ufficiale
Peugeottista ufficiale
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/03/2014, 1:26
Località: Origgio (VA)

Re: Prima leonessa per me 3008 1.6 eat6 Allure

Messaggio da Niko65 »

shino ha scritto:
Niko65 ha scritto:Complimenti , vedo già FG alla targa , chissà dove arriveremo tra 5 o 6 mesi. Bello anche ilcolore :applause:
Spero che il colore alla lunga non stanchi .
Diciamo che non lo scelta il colore , siccome mi serviva una macchina il prima possibile, è l'unica disponibile in pronta consegna era questa.
Di necessità virtù, l'avrei presa anche io così, stesso colore in pronta consegna ma non aveva il grill controllo.
Dovrò aver pazienza.
Intanto ci rifacciamo gli occhi con le vostre. :roll:
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure

Avatar utente
Niko65
Peugeottista ufficiale
Peugeottista ufficiale
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/03/2014, 1:26
Località: Origgio (VA)

Re: Prima leonessa per me 3008 1.6 eat6 Allure

Messaggio da Niko65 »

Errata corrige, st Cell del...Gripp control
Scusa. :?
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure

Avatar utente
Niko65
Peugeottista ufficiale
Peugeottista ufficiale
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/03/2014, 1:26
Località: Origgio (VA)

Re: Prima leonessa per me 3008 1.6 eat6 Allure

Messaggio da Niko65 »

nicgiuliani ha scritto:
shino ha scritto:
Niko65 ha scritto:Complimenti , vedo già FG alla targa , chissà dove arriveremo tra 5 o 6 mesi. Bello anche ilcolore :applause:
Spero che il colore alla lunga non stanchi .
Diciamo che non lo scelta il colore , siccome mi serviva una macchina il prima possibile, è l'unica disponibile in pronta consegna era questa.
Io l'ho scelta proprio di quel colore. Anche a me è venuto il dubbio sul colore ma solo per il fatto che un colore così particolare possa far perdere di valore all'auto. Ma siccome cambio l'auto mediamente ogni 10-12 anni, il dubbio è svanito e ho detto che è la mia LEONESSA e la voglio come piace a me e con tutti gli accessori che voglio io. Se dovessi venderla in futuro, ad un futuro acquirente deve piacere così altrimenti può comprarla nuova come abbiamo fatto noi. :lol: Immagine
La mia dovrebbe essere così e dovrebbe arrivare tra marzo e aprile.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spezza molto bene con Black diamond. Complimenti. ;-)
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure

Avatar utente
shino
Peugeottista veterano
Messaggi: 267
Iscritto il: 23/11/2016, 21:07

Prima leonessa per me 3008 1.6 eat6 Allure

Messaggio da shino »


Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Prima leonessa per me 3008 1.6 eat6 Allure

Messaggio da paul91 »

https://uploads.tapatalk-cdn.com/201701 ... 5d99c8.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201701 ... cc7363.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201701 ... adf27a.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Mi sono permesso di modificare il post così almeno ora si possono cliccare direttamente i link. Il colore è davvero stupendo, sarebbe in assoluto la mia prima scelta se dovessi comprare la 3008!
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
shino
Peugeottista veterano
Messaggi: 267
Iscritto il: 23/11/2016, 21:07

Prima leonessa per me 3008 1.6 eat6 Allure

Messaggio da shino »

paul91 ha scritto:https://uploads.tapatalk-cdn.com/201701 ... 5d99c8.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201701 ... cc7363.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201701 ... adf27a.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Mi sono permesso di modificare il post così almeno ora si possono cliccare direttamente i link. Il colore è davvero stupendo, sarebbe in assoluto la mia prima scelta se dovessi comprare la 3008!
Grazie ! Da un paio di giorni che non riesco a postare foto dal cellulare

Torna a “3008 II ('16->)”