PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Arrivata!

Orchino

Arrivata!

Messaggio da Orchino »

Ciao Ragazzi.
Dopo la sfortunata e purtroppo molto costosa relazione con la Honda Civic X che mi hanno distrutto (e della quale ero molto soddisfatto) ho deciso di tornare in casa Peugeot perché alla concessionaria Honda che era vicino a me hanno ritirato il mandato e quindi non c'erano altre concessionarie disponibili nelle vicinanze (la più vicina era a 80Km circa), spero di non pentirmene visto che con la 207 che ancora possiedo non posso dire di essere soddisfattissimo problemi me ne ha dati e non di poco conto.
Ho preso un 3008 GT Line Benzina automatico a 8 rapporti.
Per ora è ancora in concessionaria come vedete dalle foto, dovrebbero consegnarmela tra una settimana se tutto va bene.
Vi saprò dire.
P_20181119_160111.jpg
P_20181119_160142.jpg
P_20181119_160222.jpg
P_20181119_160725.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Alemason
Peugeottista veterano
Messaggi: 267
Iscritto il: 03/10/2018, 21:03

Arrivata!

Messaggio da Alemason »

complimenti! Peugeot Contauto2 a Teverola?

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
Citroen C5 Aircross Hybrid allest. Shine col. Platinum Grey - Hands free Tailgate - Smartphone wireless Charger - Caricatore OBC 7Kw Monofase - Pack Drive Assist con Highway Driver Assist - Pack Color Eletric Blue - Cerchi 19'' Art Black

In Precedenza Peugeot 3008 GT Line BlueHDi 130 EAT8 Grigio Amazonite - Adaptive Criuse Control - Visiopark 180° - Keyless - Radio DAB - Barre al tetto.

Caserta

Orchino

Re: Arrivata!

Messaggio da Orchino »

Alemason ha scritto:complimenti! Peugeot Contauto2 a Teverola?
Ehm... io abito in provincia di Pavia, Teverola mi è un po' fuori mano. ;-)

RogerAL
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6906
Iscritto il: 30/10/2014, 22:25

Re: Arrivata!

Messaggio da RogerAL »

Bellissima e complimenti ;)

Da Vistarini? ;) Ok, facciamoci gli affari nostri... :shock:

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 247k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 83k km :05/2018 Immagine
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Immagine
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.44.2 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica ,non sempre,anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2

Avatar utente
juza77
Peugeottista curioso
Messaggi: 43
Iscritto il: 26/10/2018, 10:20

Arrivata!

Messaggio da juza77 »

Orchino ha scritto:
Alemason ha scritto:complimenti! Peugeot Contauto2 a Teverola?
Ehm... io abito in provincia di Pavia, Teverola mi è un po' fuori mano. ;-)
Di dove sei? Magari siamo compaesani!

Alemason
Peugeottista veterano
Messaggi: 267
Iscritto il: 03/10/2018, 21:03

Re: Arrivata!

Messaggio da Alemason »

Orchino ha scritto:
Alemason ha scritto:complimenti! Peugeot Contauto2 a Teverola?
Ehm... io abito in provincia di Pavia, Teverola mi è un po' fuori mano. ;-)
Scusa ma le concessionarie sembrano tutte uguali..

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
Citroen C5 Aircross Hybrid allest. Shine col. Platinum Grey - Hands free Tailgate - Smartphone wireless Charger - Caricatore OBC 7Kw Monofase - Pack Drive Assist con Highway Driver Assist - Pack Color Eletric Blue - Cerchi 19'' Art Black

In Precedenza Peugeot 3008 GT Line BlueHDi 130 EAT8 Grigio Amazonite - Adaptive Criuse Control - Visiopark 180° - Keyless - Radio DAB - Barre al tetto.

Caserta

Bomba75
Peugeottista veterano
Messaggi: 302
Iscritto il: 29/12/2016, 13:52

Re: Arrivata!

Messaggio da Bomba75 »

Complimenti :applause: :thumbright: :applause: :thumbright: :applause: :thumbright:
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto

Water73
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 20/01/2018, 14:32

Re: Arrivata!

Messaggio da Water73 »

Complimenti per la scelta del colore :-)
3008 1.5diesel 130 EAT8 GT LINE, grigio amazonite, Advanced grip control, cruise control adattivo con funzione stop, portellone handfree, tetto panoramico, radio dab, caricatore wireless, park city plus 360°

Orchino

Re: Arrivata!

Messaggio da Orchino »

juza77 ha scritto:
Orchino ha scritto:
Alemason ha scritto:complimenti! Peugeot Contauto2 a Teverola?
Ehm... io abito in provincia di Pavia, Teverola mi è un po' fuori mano. ;-)
Di dove sei? Magari siamo compaesani!
E' scritto sotto il mio avatar: Villanova d'Ardenghi.

Orchino

Re: Arrivata!

Messaggio da Orchino »

Water73 ha scritto:Complimenti per la scelta del colore :-)
Diciamo che l'avrei preferita nera come la Civic ma avevo bisogno di un'auto nel più breve tempo possibile e questa è quella che sono riusciti a trovarmi, la motorizzazione con il cambio automatico e l'allestimento è quello che volevo ma per il colore mi sono dovuto accontentare, tutto sommato non mi dispiace.

Orchino

Re: Arrivata!

Messaggio da Orchino »

RogerAL ha scritto:Bellissima e complimenti ;)

Da Vistarini? ;) Ok, facciamoci gli affari nostri... :shock:

Saluti
Fenino.

Orchino

Re: Arrivata!

Messaggio da Orchino »

Alemason ha scritto:
Orchino ha scritto:
Alemason ha scritto:complimenti! Peugeot Contauto2 a Teverola?
Ehm... io abito in provincia di Pavia, Teverola mi è un po' fuori mano. ;-)
Scusa ma le concessionarie sembrano tutte uguali..
SONO tutte uguali, si sono uniformate tutte, che piattezza. :frown:

RogerAL
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6906
Iscritto il: 30/10/2014, 22:25

Re: Arrivata!

Messaggio da RogerAL »

Orchino ha scritto:Fenino.
Beh, eri piu' vicino a Vistarini..... :wooow:

Scherzo dai....bella concessionaria anche quella, nulla da dire :thumbleft:

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 247k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 83k km :05/2018 Immagine
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Immagine
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.44.2 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica ,non sempre,anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2

Alemason
Peugeottista veterano
Messaggi: 267
Iscritto il: 03/10/2018, 21:03

Re: Arrivata!

Messaggio da Alemason »

Orchino ha scritto:Ciao Ragazzi.
Dopo la sfortunata e purtroppo molto costosa relazione con la Honda Civic X che mi hanno distrutto (e della quale ero molto soddisfatto) ho deciso di tornare in casa Peugeot perché alla concessionaria Honda che era vicino a me hanno ritirato il mandato e quindi non c'erano altre concessionarie disponibili nelle vicinanze (la più vicina era a 80Km circa), spero di non pentirmene visto che con la 207 che ancora possiedo non posso dire di essere soddisfattissimo problemi me ne ha dati e non di poco conto.
Ho preso un 3008 GT Line Benzina automatico a 8 rapporti.
Per ora è ancora in concessionaria come vedete dalle foto, dovrebbero consegnarmela tra una settimana se tutto va bene.
Vi saprò dire.
P_20181119_160111.jpg
P_20181119_160142.jpg
P_20181119_160222.jpg
P_20181119_160725.jpg
Scusami non vorrei andare OT e soprattutto essere indiscreto, che problema hai avuto con la Civic X?

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
Citroen C5 Aircross Hybrid allest. Shine col. Platinum Grey - Hands free Tailgate - Smartphone wireless Charger - Caricatore OBC 7Kw Monofase - Pack Drive Assist con Highway Driver Assist - Pack Color Eletric Blue - Cerchi 19'' Art Black

In Precedenza Peugeot 3008 GT Line BlueHDi 130 EAT8 Grigio Amazonite - Adaptive Criuse Control - Visiopark 180° - Keyless - Radio DAB - Barre al tetto.

Caserta

Orchino

Re: Arrivata!

Messaggio da Orchino »

Alemason ha scritto:Scusami non vorrei andare OT e soprattutto essere indiscreto, che problema hai avuto con la Civic X?
Questo:
P_20180628_183042.jpg
Pagata 27k€ e dopo 10 mesi una stupida con la 207 esce dal benzinaio senza neanche guardare, non ho nemmeno frenato perché è uscita all'ultimo secondo e l'ho presa in pieno.
Danni senza manodopera ammontano a 23,5k€, non è stato conveniente farla riparare anche perché oltre agli airbag esplosi ci sono anche tutte le cinture di sicurezza bloccate dall'esplosione del pretensionatore.
E' distrutta solo davanti, il motore funziona, l'abitacolo è intatto, il telaio è integro e i longheroni non hanno niente ma il costo è elevato, troppo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “3008 II ('16->)”