PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Seconda presa USB

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
Lost Boy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1123
Iscritto il: 27/05/2015, 18:14
Località: The Lost Zon3

Re: Seconda presa USB

Messaggio da Lost Boy »

Ho letto guida forum francese ecc, seguivo da un po', ma non ho capito ZetaR, dove la si fa uscire?
Perchè elenca anche una copertura da prendere, ma non ha fatto foto, se non ho capito male la plastica di copertura della presa l'ha montata accanto a quella già esistente?

Grazie
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

Avatar utente
ZetaR
Peugeottista appassionato
Messaggi: 116
Iscritto il: 17/11/2017, 19:02

Re: Seconda presa USB

Messaggio da ZetaR »

Il cavo comprende anche la presa usb ed é completamente plug and play, non serve fare codifiche software, basta inserirlo. Per ora, ho solo verificato il corretto funzionamento. Sto studiando la soluzione meno invasiva per posizionare la presa.
1-cassetto porta oggetti
2-accanto alla presa 1, creando un foro.
3-alla dz del volante nella consolle pulsanti, creando un foro anche lì.
ZetaR- Nuova 5800 GTLine-

Avatar utente
Ubares95
Peugeottista veterano
Messaggi: 386
Iscritto il: 07/05/2015, 17:46
Località: Bari

Re: Seconda presa USB

Messaggio da Ubares95 »

Ciao, dove si può trovare questo cavo?
Nuova Peugeot 308 Gt Line 5p. BlueHDi 120 EAT6 Blue Magnetic, interni Tessuto misto TEP / Oxford Gt Line mistral con cuciture rosse,
con Safety pack, Driver sport pack, Park assist + Visiopark 180°, Cerchi in lega 18" Diamant con ruotino di scorta, 3D Connect navigation + lettore CD/MP3, Keyless system, Tetto "ciel" panoramico)


EX: Peugeot 208 Allure 5p. BlueHDi 75 Matt Ice Grey, interni Tessuto techmat grigio / nero mistral,
con active city brake, ruotino di scorta in lamiera 15", park assist + retrocamera, touch screen 7" con sistema di navigazione e mirror link, alzacristalli posteriori elettrici, pack rangement, pack style allure(vetri posteriori oscurati e tetto "ciel" panoramico)

superdista
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 18/09/2017, 17:02

Re: Seconda presa USB

Messaggio da superdista »

Salve a tutti, io uso un hub a 4 porte di cui 2 a cui ho collegato chiavette USB per la musica e una porta per la ricarica del cellulare. Non ho mai avuto problemi e il sw mi fa vedere le 2 chiavi per la musica per farmi scegliere.
Nuova 5008 Crossway BlueHDi 130 Manuale + Colore Bianco madre perla +" + Visionpark 180° + Tetto panoramico + Advance Grip Control + Impianto Hi - Fi "Focal" + Radio Dab + CD Audio + i-cockpit amplify + Allarme volumetrico perimetrale

Avatar utente
Ubares95
Peugeottista veterano
Messaggi: 386
Iscritto il: 07/05/2015, 17:46
Località: Bari

Re: Seconda presa USB

Messaggio da Ubares95 »

superdista ha scritto:Salve a tutti, io uso un hub a 4 porte di cui 2 a cui ho collegato chiavette USB per la musica e una porta per la ricarica del cellulare. Non ho mai avuto problemi e il sw mi fa vedere le 2 chiavi per la musica per farmi scegliere.
Ciao, il problema si pone purtroppo quando si vuole utilizzare Carplay e contemporaneamente ascoltare musica da usb. Purtroppo con un hub non è possibile! :mad:
Nuova Peugeot 308 Gt Line 5p. BlueHDi 120 EAT6 Blue Magnetic, interni Tessuto misto TEP / Oxford Gt Line mistral con cuciture rosse,
con Safety pack, Driver sport pack, Park assist + Visiopark 180°, Cerchi in lega 18" Diamant con ruotino di scorta, 3D Connect navigation + lettore CD/MP3, Keyless system, Tetto "ciel" panoramico)


EX: Peugeot 208 Allure 5p. BlueHDi 75 Matt Ice Grey, interni Tessuto techmat grigio / nero mistral,
con active city brake, ruotino di scorta in lamiera 15", park assist + retrocamera, touch screen 7" con sistema di navigazione e mirror link, alzacristalli posteriori elettrici, pack rangement, pack style allure(vetri posteriori oscurati e tetto "ciel" panoramico)

Avatar utente
ZetaR
Peugeottista appassionato
Messaggi: 116
Iscritto il: 17/11/2017, 19:02

Re: Seconda presa USB

Messaggio da ZetaR »

Ubares95 ha scritto:Ciao, dove si può trovare questo cavo?
l'ho scritto.
ZetaR- Nuova 5800 GTLine-

Avatar utente
Ubares95
Peugeottista veterano
Messaggi: 386
Iscritto il: 07/05/2015, 17:46
Località: Bari

Re: Seconda presa USB

Messaggio da Ubares95 »

Ok ho letto che si trova in Peugeot, ma direttamente presso un concessionario o sul sito?
Nuova Peugeot 308 Gt Line 5p. BlueHDi 120 EAT6 Blue Magnetic, interni Tessuto misto TEP / Oxford Gt Line mistral con cuciture rosse,
con Safety pack, Driver sport pack, Park assist + Visiopark 180°, Cerchi in lega 18" Diamant con ruotino di scorta, 3D Connect navigation + lettore CD/MP3, Keyless system, Tetto "ciel" panoramico)


EX: Peugeot 208 Allure 5p. BlueHDi 75 Matt Ice Grey, interni Tessuto techmat grigio / nero mistral,
con active city brake, ruotino di scorta in lamiera 15", park assist + retrocamera, touch screen 7" con sistema di navigazione e mirror link, alzacristalli posteriori elettrici, pack rangement, pack style allure(vetri posteriori oscurati e tetto "ciel" panoramico)

Avatar utente
ZetaR
Peugeottista appassionato
Messaggi: 116
Iscritto il: 17/11/2017, 19:02

Re: Seconda presa USB

Messaggio da ZetaR »

Ubares95 ha scritto:Ok ho letto che si trova in Peugeot, ma direttamente presso un concessionario o sul sito?
io l'ho preso direttamente nella mia officina di fiducia, anche perché abbiamo fatto alcune prove.
ZetaR- Nuova 5800 GTLine-

Avatar utente
Ubares95
Peugeottista veterano
Messaggi: 386
Iscritto il: 07/05/2015, 17:46
Località: Bari

Re: Seconda presa USB

Messaggio da Ubares95 »

ok grazie, appena ho tempo proverò anch'io...
Nuova Peugeot 308 Gt Line 5p. BlueHDi 120 EAT6 Blue Magnetic, interni Tessuto misto TEP / Oxford Gt Line mistral con cuciture rosse,
con Safety pack, Driver sport pack, Park assist + Visiopark 180°, Cerchi in lega 18" Diamant con ruotino di scorta, 3D Connect navigation + lettore CD/MP3, Keyless system, Tetto "ciel" panoramico)


EX: Peugeot 208 Allure 5p. BlueHDi 75 Matt Ice Grey, interni Tessuto techmat grigio / nero mistral,
con active city brake, ruotino di scorta in lamiera 15", park assist + retrocamera, touch screen 7" con sistema di navigazione e mirror link, alzacristalli posteriori elettrici, pack rangement, pack style allure(vetri posteriori oscurati e tetto "ciel" panoramico)

Avatar utente
ZetaR
Peugeottista appassionato
Messaggi: 116
Iscritto il: 17/11/2017, 19:02

Re: Seconda presa USB

Messaggio da ZetaR »

Andate con il codice che vi ho scritto e lo trovano senza problemi. il costo si aggira intorno ai 30 euro.
Essendo un prodotto ufficiale, mi hanno confermato che non intacca la garanzia dell'auto.
ZetaR- Nuova 5800 GTLine-

Avatar utente
lollolollo84
Peugeottista novello
Messaggi: 74
Iscritto il: 18/10/2017, 21:10

Re: Seconda presa USB

Messaggio da lollolollo84 »

Ciao zetaR vorrei fare la tua stessa modifica...ma non ho capito come fare per accedere al nac e soprattutto a quale delle prese libere hai collegato il cavo?
Nuova 5008 BlueHDi 1.6 120cv
Allure (Emerald Crystal)
Portellone "HANDS FREE" + Pack City Plus + Ruotino di scorta
After market :
Luci a led Targa, Luci a led Retromarcia, Luce a led Bagagliaio, Luci Anabbaglianti bianche 6000k, Scarichi cromati, Seconda presa USB

Avatar utente
ZetaR
Peugeottista appassionato
Messaggi: 116
Iscritto il: 17/11/2017, 19:02

Re: Seconda presa USB

Messaggio da ZetaR »

lollolollo84 ha scritto:Ciao zetaR vorrei fare la tua stessa modifica...ma non ho capito come fare per accedere al nac e soprattutto a quale delle prese libere hai collegato il cavo?
basta smontare la paratia laterale lato guidatore, poi allentare un paio di viti dal Nac, per permettere di inserire il cavo.
La prima presa, dove entra il cavo è quella giusta.
Appena ho un po' di tempo potrei fare una guida.
ZetaR- Nuova 5800 GTLine-

Avatar utente
lollolollo84
Peugeottista novello
Messaggi: 74
Iscritto il: 18/10/2017, 21:10

Re: Seconda presa USB

Messaggio da lollolollo84 »

ZetaR ha scritto:
lollolollo84 ha scritto:Ciao zetaR vorrei fare la tua stessa modifica...ma non ho capito come fare per accedere al nac e soprattutto a quale delle prese libere hai collegato il cavo?
basta smontare la paratia laterale lato guidatore, poi allentare un paio di viti dal Nac, per permettere di inserire il cavo.
La prima presa, dove entra il cavo è quella giusta.
Appena ho un po' di tempo potrei fare una guida.
Intendi quella sotto al volante davanti alle ginocchia del guidatore?

ferrarif1
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 22/01/2018, 7:26

Re: Seconda presa USB

Messaggio da ferrarif1 »

ginozzo ha scritto:Ciao,
ho acquistato uno sdoppiatore USB a 4 porte e devo dire che funziona a dovere.
Ho collegato il telefono per Android Auto e la chiavetta USB e va tutto ok.
Addirittura ho inserito due Chiavette USB: il sistema le rileva entrambe e mi fa scegliere da quale ascoltare la musica (compare proprio l'icona USB1 e USB2)
Confermo tutto quello che hai detto.
Nuova 2008 SUV Allure BlueHDi 100 CV - Rosso Ultimate, Interni in tessuto TEP, Oxford Nero Mistral -
Ambiente Mistral Nero, Tetto panoramico, Advance Grip Control, Lettore CD/MP3, 3D Connected Navigation con Peugeot Connect, Cerchi in lega 17" "HERIDAN" Diamantati / Nero brillante, Ruotino di scorta, Park Assist - Retrocamera - A bordo dal 23/02/2018 - Tessera Passione Peugeot n° 681

Avatar utente
Jack*79
Peugeottista novello
Messaggi: 85
Iscritto il: 06/09/2018, 14:34

Re: Seconda presa USB

Messaggio da Jack*79 »

ZetaR ha scritto:Il cavo comprende anche la presa usb ed é completamente plug and play, non serve fare codifiche software, basta inserirlo. Per ora, ho solo verificato il corretto funzionamento. Sto studiando la soluzione meno invasiva per posizionare la presa.
1-cassetto porta oggetti
2-accanto alla presa 1, creando un foro.
3-alla dz del volante nella consolle pulsanti, creando un foro anche lì.
Ci hai pensato per caso a farla arrivare sotto il bracciolo..?
nel cassettino scorrevole per intendersi..
quanto è lungo il cavo.?
sempre che non sia troppo complicato, li se per una chiavetta usb è l'ideale....e se è una chiavetta con led...in teoria ti fa anche luce...
Nuova 308 Allure - 1.5 BlueHdi 130cv - Nero Perla - 05/2018
Cerchi 17" Rubis - Keyless - vetri oscurati - CD

Ford Fiesta Mk7 (2007-2018)
Fiat 500L (2013)
Audi A4 avant 2002 (2011-2013)
Alfa Romeo 155 (2006)
Alfa Romeo 156 (2004-2005)

La mia 308

Torna a “5008 II ('17->) - Generale”