PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Seconda presa USB

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
lucaz
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 23/10/2018, 11:21

Re: Seconda presa USB

Messaggio da lucaz »

ZetaR ha scritto:
lollolollo84 ha scritto:Ciao zetaR vorrei fare la tua stessa modifica...ma non ho capito come fare per accedere al nac e soprattutto a quale delle prese libere hai collegato il cavo?
basta smontare la paratia laterale lato guidatore, poi allentare un paio di viti dal Nac, per permettere di inserire il cavo.
La prima presa, dove entra il cavo è quella giusta.
Appena ho un po' di tempo potrei fare una guida.
Attendo la guida...

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

lucaz
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 23/10/2018, 11:21

Seconda presa USB

Messaggio da lucaz »

Ho chiesto alla concessionaria in cui ho acquistato l'auto( peugeot Italia diretta sede di Roma) di farmela montare... Mi hanno risposto che non possono in quanto il cavo è per la 308 ed invaliderebbe la garanzia in quanto non autorizzato da peugeot Italia....

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

lucaz
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 23/10/2018, 11:21

Seconda presa USB

Messaggio da lucaz »

Ho fatto montare il cavetto dall' elettrauto... Ma vi risulta che Android auto vada sempre e solo sul primo???

Mentre il secondo legge le penne e ricarica???

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

lucaz
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 23/10/2018, 11:21

Seconda presa USB

Messaggio da lucaz »

Inoltre c'è una diversità di colore tra nac e cavo, il colore della porta sul nac è blu mentre il cavo dalla parte in cui va inserita sul nac è viola... È normale???

Grazie.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
robegian
Peugeottista appassionato
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/05/2018, 19:39

Re: Seconda presa USB

Messaggio da robegian »

Salve a tutti,

mi accingo a installare una seconda porta USB, per cui ho comprato il cavo da Peugeot. Il componente che ho ordinato io però è il 98 123 465 80 (vedi immagine allegata), mentre ho letto un numero di serie diverso in questa discussione (98 179 561 80): qualcuno potrebbe postare una foto del cavo in questione?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Placebo
Peugeottista veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 20/04/2010, 19:01

Seconda presa USB

Messaggio da Placebo »

Chi ha installato il cavo potrebbe fare alcune foto del lavoro finito oppure se lo deve ancora installare...alcune foto durante il montaggio? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
5zerozero8 GT Line HDi

smanett.one
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 12/04/2018, 21:38

Re: Seconda presa USB

Messaggio da smanett.one »

Ciao a tutti,

volevo chiedere a chi ha installato il cavo per la USB aggiuntiva se ha provato a collegarci il telefono e se gli funziona Android Auto o CarPlay.

Io l'ho installato ma, in pratica, lo posso usare solo per collegarci le chiavette .. se ci attacco un telefono non vedo ne Android Auto, ne Mirrorlink ne CarPlay.

Fa cosi anche a voi ???

Ciao e grazie
S.
Peugeot 3008 2° serie 1.5 BlueHDi 130cv EAT8 S&S GT Line

Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico/perimetrale - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Tetto panoramico apribile - Impianto HI-FI Focal
Radio DAB - Wireless Smartphone Charging + Presa 230V - Interni Pelle Nappa

Avatar utente
Placebo
Peugeottista veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 20/04/2010, 19:01

Seconda presa USB

Messaggio da Placebo »

smanett.one ha scritto:Ciao a tutti,

volevo chiedere a chi ha installato il cavo per la USB aggiuntiva se ha provato a collegarci il telefono e se gli funziona Android Auto o CarPlay.

Io l'ho installato ma, in pratica, lo posso usare solo per collegarci le chiavette .. se ci attacco un telefono non vedo ne Android Auto, ne Mirrorlink ne CarPlay.

Fa cosi anche a voi ???

Ciao e grazie
S.
Ciao! Puoi postare una foto della seconda presa che hai montato per cortesia?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
5zerozero8 GT Line HDi

smanett.one
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 12/04/2018, 21:38

Re: Seconda presa USB

Messaggio da smanett.one »

Placebo ha scritto:
smanett.one ha scritto:Ciao a tutti,

volevo chiedere a chi ha installato il cavo per la USB aggiuntiva se ha provato a collegarci il telefono e se gli funziona Android Auto o CarPlay.

Io l'ho installato ma, in pratica, lo posso usare solo per collegarci le chiavette .. se ci attacco un telefono non vedo ne Android Auto, ne Mirrorlink ne CarPlay.

Fa cosi anche a voi ???

Ciao e grazie
S.
Ciao! Puoi postare una foto della seconda presa che hai montato per cortesia?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao... praticamente ho fatto uscire il cavo riportato sopra dentro il vano refrigerato sotto il bracciolo .. non è montato (ancora) .. è solo "volante"

S.
Peugeot 3008 2° serie 1.5 BlueHDi 130cv EAT8 S&S GT Line

Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico/perimetrale - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Tetto panoramico apribile - Impianto HI-FI Focal
Radio DAB - Wireless Smartphone Charging + Presa 230V - Interni Pelle Nappa

Avatar utente
Placebo
Peugeottista veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 20/04/2010, 19:01

Seconda presa USB

Messaggio da Placebo »

smanett.one ha scritto:
Placebo ha scritto:
smanett.one ha scritto:Ciao a tutti,

volevo chiedere a chi ha installato il cavo per la USB aggiuntiva se ha provato a collegarci il telefono e se gli funziona Android Auto o CarPlay.

Io l'ho installato ma, in pratica, lo posso usare solo per collegarci le chiavette .. se ci attacco un telefono non vedo ne Android Auto, ne Mirrorlink ne CarPlay.

Fa cosi anche a voi ???

Ciao e grazie
S.
Ciao! Puoi postare una foto della seconda presa che hai montato per cortesia?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao... praticamente ho fatto uscire il cavo riportato sopra dentro il vano refrigerato sotto il bracciolo .. non è montato (ancora) .. è solo "volante"

S.
Passa liberamente dal NAC al vano bracciolo oppure va smontato tutto? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
5zerozero8 GT Line HDi

DarienGi
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 01/02/2019, 0:48

Re: Seconda presa USB

Messaggio da DarienGi »

Questa cosa è molto interessante.
Mi sono letto tutte e 4 le pagine... ZetaR, hai modo di mettere delle foto? Non ho ben capito qual'è la paratia da smontare... dove hai posizionato alla fine la seconda presa?

Grazie

D.

smanett.one
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 12/04/2018, 21:38

Re: Seconda presa USB

Messaggio da smanett.one »

Ho ricavato alcune foto sull’installazione...

https://1drv.ms/f/s!AqIcI50diVRbgshtfGmyDfyt5yo5ww" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 3008 2° serie 1.5 BlueHDi 130cv EAT8 S&S GT Line

Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico/perimetrale - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Tetto panoramico apribile - Impianto HI-FI Focal
Radio DAB - Wireless Smartphone Charging + Presa 230V - Interni Pelle Nappa

smanett.one
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 12/04/2018, 21:38

Re: Seconda presa USB

Messaggio da smanett.one »

Ordinatele per nome e avrete la sequenza
Peugeot 3008 2° serie 1.5 BlueHDi 130cv EAT8 S&S GT Line

Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico/perimetrale - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Tetto panoramico apribile - Impianto HI-FI Focal
Radio DAB - Wireless Smartphone Charging + Presa 230V - Interni Pelle Nappa

DarienGi
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 01/02/2019, 0:48

Re: Seconda presa USB

Messaggio da DarienGi »

Wowwwwwwwwwww!!!

GRAZIE MILLE!!!!!!! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

DarienGi
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 01/02/2019, 0:48

Re: Seconda presa USB

Messaggio da DarienGi »

smanett.one una domanda: il cavo che ha preso te è come quello nella foto di pochi messaggi qui sopra (quindi con seruiale 98 123 465 80) o quello che era stato scritto in precedenza con seriale 98 179 561 80?

Torna a “5008 II ('17->) - Generale”