PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Visiopark 360

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
RuLe
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 03/06/2020, 13:46

Re: Visiopark 360

Messaggio da RuLe »

Enryco ha scritto:
30/06/2020, 15:50
Ciao ragazzi, ho una 3008 GtLine ma per esigenza ho dovuto prendere una pronta consegna e non aveva la visiopark 360° qualcuno ha aggiunto questo optional aftermarket? Sono andato in conce e mi hanno sparato una cifra assurda (3000€) che poi parlando con un mio amico capo-officina di un altro brand mi ha detto che questi lavori non vogliono farli e quindi non incentivano il cliente. Adesso sto pensando di farlo da me, ma prima vorrei capire se è già tutto predisposto o se devo passare anche il cablaggio dei fili etc etc, purtroppo nelle auto nuove non ci sono più gli schemi dei fusibili per vedere se magari è tutto pronto e devo solo installare la camera anteriore e far aggiornare il software. Se qualcuno ha idea o ha già fatto questo help me please..
Ciao, la cosa è fattibile anche in secondo momento, ma solo se si hanno grandi capacità manuali e voglia di smontare mezza auto, vi dico già che la 360 Peugeot ha la possibilità di avere anche le 2 telecamere sugli specchietti, perché mi sono imbattuto online proprio su delle camere per gli specchietti 3008 (codice ricambio: 9816622580), ritornando al discorso montaggio aftermarket, ti serve il modulo viso park 2 (codice ricambio: 9818608380) e di una camera per il frontale (codice ricambio: 9809301080).
Logicamente devi ricablare tutto e aggiungere cablaggio per la camera anteriore
vjvIe9C.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “5008 II ('17->) - Generale”