PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
maxfiore
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 18/07/2019, 12:16

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da maxfiore »

Buonasera, qualcuno che ha ordinato ad inizio agosto, presunta data di consegna?
Peugeot 5008 BlueHDI 130 EAT8 S&S GT LINE -Bianco Madreperla - Tessuto / Tep - Tetto Black diamond - Portellone HAND FREE - 2 Sedili in terza fila - Pack City Plus - Advance Grip Control - Adaptive Cruise Control - HI - FI FOCAL - Wireless Smartphone charcing Presa 230 V.
ordine 06/08/2019

ricky957
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 23/11/2018, 18:58

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da ricky957 »

Un saluto a tutti. Finalmente ho ritirato la mia Leonessa. Per quello che riguarda le luci interne, non sono presenti i led blu sul fianco del tunnel centrale e nelle tasche portiere anteriori. Sono invece presenti sotto ai finestrini delle portiere anteriori e sul porta bicchieri posto dietro al cambio automatico. Nessuna luce nel vano porta oggetti tra i sedili anteriori. Quando si da il comando apertura porte dagli specchietti retrovisori esterni viene proiettato il "Leone" con luce bianca. All'apertura della porta lato guida la pedaliera viene illuminata con luce bianca e si accendono le 3 plafoniere. Non ostante sia la versione 5 posti sono comunque presenti le cinture di sicurezza della 3/a fila. La dimensione gomme registrata sul libretto di circolazione è solo 225/55/18, non è possibile mettere altre misure. Per quanto riguarda le impressioni di guida, tenuto conto delle dimensioni e peso dell'auto, lo sterzo mi sembra preciso e dal giusto "peso", il comfort è buono cosi' come la silenziosità nell'abitacolo. Certamente dovro' fare qualche viaggio e un po' di chilometri per poter dare un giudizio piu' preciso e ponderato senza lasciarmi prendere dall'entusiasmo della novità. Queste sono le " mie " prime impressioni personali, ben lontane da eventuali giudizi dati da coloro che hanno maturato esperienze guidando automobili come questa. Un saluto, Ricky957.
Peugeot 5008 Pure Tech 180 Eat8 Gt Line 5 posti, Grigio Artense, Advance Grip Control, Adaptive Cruise Control con Funzione Stop, Park City Plus con Parck Assist e Telecamera a 360° , Portellone “Hands Free”+ Keyless System. Ordine Inizio Novembre 2018. Consegna prevista 28-02-2019. Arrivata il 09-08-2019. Ritirata : 06 Settembre 2019.

Another
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 21/06/2019, 10:50

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Another »

ciao, magari la dimensione per te è legata all'active grip? non l'ho richiesto e spero di avere più alternative

ricky957
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 23/11/2018, 18:58

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da ricky957 »

Buongiorno Another, penso che la dimensione cerchi da 18" sia proprio perché è legato all'active grip control. Infatti sul Forum di 5008 / 3008 si parlava di problemi di efficienza dovuti al cambio di misura dei cerchi. Puoi sempre chiedere al tuo concessionario per avere una conferma precisa. All'acquisto dell'auto ho scelto di mettere l'active grip control per la sicurezza e per l'abbinamento con i cerchi " Los Angeles", da me preferiti nella gamma dei disponibili. Ma è una questione di gusti e ognuno giustamente ha i suoi. Saluti Ricky957
Peugeot 5008 Pure Tech 180 Eat8 Gt Line 5 posti, Grigio Artense, Advance Grip Control, Adaptive Cruise Control con Funzione Stop, Park City Plus con Parck Assist e Telecamera a 360° , Portellone “Hands Free”+ Keyless System. Ordine Inizio Novembre 2018. Consegna prevista 28-02-2019. Arrivata il 09-08-2019. Ritirata : 06 Settembre 2019.

Avatar utente
Andrea Novara
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 507
Iscritto il: 18/09/2015, 16:26

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Andrea Novara »

Solo per dover di cronaca, il mio capo ha ordinato un 5008 GT blu tempesta (aziendale) ad inizio Aprile e l'ha ritirata il 6/9...quindi a grandi linee 5 mesi di attesa.

Io sto attendendo una 3008 crossway manuale con ordine fatto il 7/5...e ancora nulla...conto di prenderla in mano ad inizio ottobre se tutto va bene, nel peggiore dei casi a fine ottobre...
Dal 06/22 >>> Nuova 3008 GT (03/19) 2.0 BlueHdi 180cv EAT8 - Grigio Amazonite - Portellone hands free - Visiopark 360 - Ruotino di scorta - Tetto panoramico apribile - WSC+Presa 220V

Dal 11/19 al 06/22: Nuova 3008 Crossway,1.5 BlueHdi 130cv 6M - Grigio Artense - Proiettori Full Led - Visio Park 180 - DAB+

Dal 09/16 al 11/19: Nuova 308 Allure 5p - 2.0 BlueHdi 150cv EAT6 - Nero Perla - Interni misto TEP Alcantara Mistral - Cerchi 17" Rubis - DAP - Pack Ciel - Blind corner assist - Park assist + Retrocamera - Lettore CD/MP3

Another
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 21/06/2019, 10:50

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Another »

ieri il conce mi ha verificato la situazione: auto in produzione con data limite 40° settimana

maxfiore
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 18/07/2019, 12:16

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da maxfiore »

Another ha scritto:ieri il conce mi ha verificato la situazione: auto in produzione con data limite 40° settimana
Ciao Another quando hai fatto l'ordine? Grazie
Peugeot 5008 BlueHDI 130 EAT8 S&S GT LINE -Bianco Madreperla - Tessuto / Tep - Tetto Black diamond - Portellone HAND FREE - 2 Sedili in terza fila - Pack City Plus - Advance Grip Control - Adaptive Cruise Control - HI - FI FOCAL - Wireless Smartphone charcing Presa 230 V.
ordine 06/08/2019

Another
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 21/06/2019, 10:50

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Another »

primissimo luglio

maxfiore
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 18/07/2019, 12:16

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da maxfiore »

Another ha scritto:primissimo luglio
A me da una presunta consegna del 6/11 passa a dicembre, oramai non si hanno più certezze, certo che i tempi sono bibblici. A questo punto immatricolazione 2020.
Peugeot 5008 BlueHDI 130 EAT8 S&S GT LINE -Bianco Madreperla - Tessuto / Tep - Tetto Black diamond - Portellone HAND FREE - 2 Sedili in terza fila - Pack City Plus - Advance Grip Control - Adaptive Cruise Control - HI - FI FOCAL - Wireless Smartphone charcing Presa 230 V.
ordine 06/08/2019

Another
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 21/06/2019, 10:50

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Another »

bocc.. strano forte, incrocio le dita...

Another
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 21/06/2019, 10:50

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Another »

raga è arrivata al concessionario :) , mercoledì ho fatto il bonifico e aperto finanziamento

ora aspetto immatricolazione, spero giovedì di ritirarla

maxfiore
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 18/07/2019, 12:16

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da maxfiore »

Another ha scritto:raga è arrivata al concessionario :) , mercoledì ho fatto il bonifico e aperto finanziamento

ora aspetto immatricolazione, spero giovedì di ritirarla
Ottima notizia , mi si riaprono le speranze per averla il prossimo mese, sono felice per te :applause:
Peugeot 5008 BlueHDI 130 EAT8 S&S GT LINE -Bianco Madreperla - Tessuto / Tep - Tetto Black diamond - Portellone HAND FREE - 2 Sedili in terza fila - Pack City Plus - Advance Grip Control - Adaptive Cruise Control - HI - FI FOCAL - Wireless Smartphone charcing Presa 230 V.
ordine 06/08/2019

Another
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 21/06/2019, 10:50

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Another »

Già sostanzialmente dovrebbero essere 100 gg tra ordine e ritiro :)

maxfiore
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 18/07/2019, 12:16

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da maxfiore »

Another ha scritto:Già sostanzialmente dovrebbero essere 100 gg tra ordine e ritiro :)
Che allestimento hai preso.
Peugeot 5008 BlueHDI 130 EAT8 S&S GT LINE -Bianco Madreperla - Tessuto / Tep - Tetto Black diamond - Portellone HAND FREE - 2 Sedili in terza fila - Pack City Plus - Advance Grip Control - Adaptive Cruise Control - HI - FI FOCAL - Wireless Smartphone charcing Presa 230 V.
ordine 06/08/2019

Another
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 21/06/2019, 10:50

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Another »

Molto simile al tuo, le differenze sono

- pack city
- grip control
- hifi focal
- wireless charging

+ tetto panoramico

stesso motore, cambio, allestimento e persino colore :D

Torna a “5008 II ('17->) - Generale”