PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
maxfiore
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 18/07/2019, 12:16

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da maxfiore »

Another ha scritto:Molto simile al tuo, le differenze sono

- pack city
- grip control
- hifi focal
- wireless charging

+ tetto panoramico

stesso motore, cambio, allestimento e persino colore :D
Fantastico buona 5008 allora a presto.
Peugeot 5008 BlueHDI 130 EAT8 S&S GT LINE -Bianco Madreperla - Tessuto / Tep - Tetto Black diamond - Portellone HAND FREE - 2 Sedili in terza fila - Pack City Plus - Advance Grip Control - Adaptive Cruise Control - HI - FI FOCAL - Wireless Smartphone charcing Presa 230 V.
ordine 06/08/2019

Another
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 21/06/2019, 10:50

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Another »

ritirata oggi :D

maxfiore
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 18/07/2019, 12:16

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da maxfiore »

Another ha scritto:ritirata oggi :D
Buongiorno felicissimo che finalmente è arrivato questo giorno :applause: , mentre io dovrò aspettare tra il 22 novembre e il 27 dicembre poiché nel periodo che ho firmato rientravo nel nuovo listino di agosto e la pedaliera da che era di serie diventava optional a 100€ , quindi inserendola a settembre ha fatto slittare di 1 mese la consegna .Hanno aperto un ticket alla peugeot casa madre per consegna novembre speriamo bene.
Mi toglieresti una curiosità il cambio marce automatico avviene intorno ai 2000 giri?Logicamente senza affondare l'acceleratore.Grazie buona giornata.
Peugeot 5008 BlueHDI 130 EAT8 S&S GT LINE -Bianco Madreperla - Tessuto / Tep - Tetto Black diamond - Portellone HAND FREE - 2 Sedili in terza fila - Pack City Plus - Advance Grip Control - Adaptive Cruise Control - HI - FI FOCAL - Wireless Smartphone charcing Presa 230 V.
ordine 06/08/2019

Another
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 21/06/2019, 10:50

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Another »

oggi ci ho fatto caso: effettivamente con piede molto delicato cambia verso l'alto esattamente a 2000 giri

se schiacci di più il numero di giri aumenta, verso i 2300 poi 2500

maxfiore
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 18/07/2019, 12:16

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da maxfiore »

Another ha scritto:oggi ci ho fatto caso: effettivamente con piede molto delicato cambia verso l'alto esattamente a 2000 giri

se schiacci di più il numero di giri aumenta, verso i 2300 poi 2500
Buongiorno grazie della risposta , ottimi cambi a 2000 giri.Quando avrai del tempo posta delle foto degli interni visto che tra luglio e agosto le produzioni hanno modificato la posizione del adaptive e pulsante start&stop.Grazie
Peugeot 5008 BlueHDI 130 EAT8 S&S GT LINE -Bianco Madreperla - Tessuto / Tep - Tetto Black diamond - Portellone HAND FREE - 2 Sedili in terza fila - Pack City Plus - Advance Grip Control - Adaptive Cruise Control - HI - FI FOCAL - Wireless Smartphone charcing Presa 230 V.
ordine 06/08/2019

Another
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 21/06/2019, 10:50

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Another »

pulsante start&stop intendi avviamento o disabilitazione della funzione S&S? il secondo non l'ho mica visto

i comandi del cruise control effettivamente mi sembrano scomodi, sono a sx in un satellite dietro al volante sotto la paletta del cambio, in pratica non sono visibili. era meglio metterli al volante al posto di quelli del telefono o disporli in altro modo

maxfiore
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 18/07/2019, 12:16

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da maxfiore »

Another ha scritto:pulsante start&stop intendi avviamento o disabilitazione della funzione S&S? il secondo non l'ho mica visto

i comandi del cruise control effettivamente mi sembrano scomodi, sono a sx in un satellite dietro al volante sotto la paletta del cambio, in pratica non sono visibili. era meglio metterli al volante al posto di quelli del telefono o disporli in altro modo
Intervento devo avviamento e spegnimento veicolo, ho visto dal tuo mess. precedente che non hai il grio control, da alcune foto sul web sembra che sulla plancia cambio automatico abbia cambiato la predisposizione del tasto avviamento motore, del grip e del tasto sport.Per il cruise control si è vero bisogna farci l'abitudine.
Il tasto start&stop bisognerebbe incrementato a sx del volante affianco al pulsante apri bagagliaio come nelle versioni fuori Europa, chiederò.Buona domenica.
Peugeot 5008 BlueHDI 130 EAT8 S&S GT LINE -Bianco Madreperla - Tessuto / Tep - Tetto Black diamond - Portellone HAND FREE - 2 Sedili in terza fila - Pack City Plus - Advance Grip Control - Adaptive Cruise Control - HI - FI FOCAL - Wireless Smartphone charcing Presa 230 V.
ordine 06/08/2019

maxfiore
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 18/07/2019, 12:16

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da maxfiore »

Scusa intendevo dire pulsante avviamento e spegnimento.
Peugeot 5008 BlueHDI 130 EAT8 S&S GT LINE -Bianco Madreperla - Tessuto / Tep - Tetto Black diamond - Portellone HAND FREE - 2 Sedili in terza fila - Pack City Plus - Advance Grip Control - Adaptive Cruise Control - HI - FI FOCAL - Wireless Smartphone charcing Presa 230 V.
ordine 06/08/2019

Another
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 21/06/2019, 10:50

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Another »

Il mio tasto avviamento/spegnimento è sul tunnel centrale, primo tasto anteriore sx del tunnel.

ma non ho l'advance grip control, che credo sostituisca questo pulsante, almeno così sembra dal manuale

http://public.servicebox.peugeot.com/APddb/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
il Valse
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 529
Iscritto il: 06/10/2005, 11:55
Località: Varese

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da il Valse »

Ciao a tutti, io non ho ancora ordinato.
Il mio "solito" concessionario mi ha spaventato con 6-7 mesi di attesa (temo volesse velatamente convincermi ad acquistare una preordinata da loro ed in arrivo a novembre).
Ho fatto un giro di telefonate ad altre concessionarie ed in genere mi parlano di 3.5/4 mesi di attesa.
Che cosa vi risulta? chiedo ovviamente a chi ha ordinato nell'ultimo mesetto....
Io vorrei averla, diciamo, per marzo in modo da immatricolarla dopo l'inverno ma neanche troppo oltre aprile per evitare l'esaurimento degli incentivi della regione Lombardia
Che ne dite?
Il Valse, per gli amici "Marcota", detto pure "Johnny"

5008 GT line 1.5 BlueHDI 130cv EAT8
2008 Allure 1.6 HDI 100cv

Another
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 21/06/2019, 10:50

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Another »

miseriaccia, hai persino incentivi per un'auto non ibrida/elettrica? queste cose sono fastidiose... buon per te

maxfiore
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 18/07/2019, 12:16

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da maxfiore »

il Valse ha scritto:Ciao a tutti, io non ho ancora ordinato.
Il mio "solito" concessionario mi ha spaventato con 6-7 mesi di attesa (temo volesse velatamente convincermi ad acquistare una preordinata da loro ed in arrivo a novembre).
Ho fatto un giro di telefonate ad altre concessionarie ed in genere mi parlano di 3.5/4 mesi di attesa.
Che cosa vi risulta? chiedo ovviamente a chi ha ordinato nell'ultimo mesetto....
Io vorrei averla, diciamo, per marzo in modo da immatricolarla dopo l'inverno ma neanche troppo oltre aprile per evitare l'esaurimento degli incentivi della regione Lombardia
Che ne dite?
Ciao, in base al tipo di allestimento, motorizzazione e cambio per esempio gtline, eat8, 1.5 bluehdi 130cv sei intorno hai 120 gg.dal 6 agosto che ho ordinato ad oggi restano 120gg.per il modello da me ordinato . Sono stato martedì dal concessionario.
Peugeot 5008 BlueHDI 130 EAT8 S&S GT LINE -Bianco Madreperla - Tessuto / Tep - Tetto Black diamond - Portellone HAND FREE - 2 Sedili in terza fila - Pack City Plus - Advance Grip Control - Adaptive Cruise Control - HI - FI FOCAL - Wireless Smartphone charcing Presa 230 V.
ordine 06/08/2019

Another
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 21/06/2019, 10:50

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Another »

ti restano ancora 120gg?

maxfiore
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 18/07/2019, 12:16

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da maxfiore »

Another ha scritto:ti restano ancora 120gg?
No...dalle ultime news ordine cadenzato sulla produzione novembre consegna stimata 5 dicembre, siamo in linea con i 120 gg. :scratch:
Peugeot 5008 BlueHDI 130 EAT8 S&S GT LINE -Bianco Madreperla - Tessuto / Tep - Tetto Black diamond - Portellone HAND FREE - 2 Sedili in terza fila - Pack City Plus - Advance Grip Control - Adaptive Cruise Control - HI - FI FOCAL - Wireless Smartphone charcing Presa 230 V.
ordine 06/08/2019

maxfiore
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 18/07/2019, 12:16

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da maxfiore »

Another nei post della 3008 ho letto che alcuni hanno problemi con rumore distribuzione con motore 1.5 bluehdi 130 cv sia con cambio eat8 che manuale, tu hai notato o sentito qualcosa del genere?
Peugeot 5008 BlueHDI 130 EAT8 S&S GT LINE -Bianco Madreperla - Tessuto / Tep - Tetto Black diamond - Portellone HAND FREE - 2 Sedili in terza fila - Pack City Plus - Advance Grip Control - Adaptive Cruise Control - HI - FI FOCAL - Wireless Smartphone charcing Presa 230 V.
ordine 06/08/2019

Torna a “5008 II ('17->) - Generale”