PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
Another
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 21/06/2019, 10:50

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Another »

come detto sopra, 20/10/19
1.5 hdi eat8 gtline accessori vari

Avatar utente
Placebo
Peugeottista veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 20/04/2010, 19:01

Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Placebo »

Another ha scritto:come detto sopra, 20/10/19
1.5 hdi eat8 gtline accessori vari
Non so che dirti...io per la stessa auto ho atteso 7 mesi. Hanno imputato i ritardi alla fornitura dei cambi.
Il mio concessionario dice che (dati di Maggio) i tempi di consegna di una 5008 diesel EAT8 sono di 180 gg.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
5zerozero8 GT Line HDi

Another
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 21/06/2019, 10:50

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Another »

tagliato la testa al toro sentito concessionario

mi ha detto che al momento dell'ordine il sistema dava la settimana 46, mentre ora è stata anticipata alla 40 (inizio ottobre)
incrociamo le dita

Avatar utente
Placebo
Peugeottista veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 20/04/2010, 19:01

Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Placebo »

Another ha scritto:tagliato la testa al toro sentito concessionario

mi ha detto che al momento dell'ordine il sistema dava la settimana 46, mentre ora è stata anticipata alla 40 (inizio ottobre)
incrociamo le dita
Dai ci sta che abbiano razionalizzato e incrementato le forniture sulle catene troppo “lunghe”...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
5zerozero8 GT Line HDi

ricky957
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 23/11/2018, 18:58

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da ricky957 »

Buongiorno a tutti. Sono ricky957 e sono in attesa ( molto lunga ) della 5008 gt line in firma. Stando a quello che sono riuscito a sapere dal concessionario l'auto ( che era prevista in consegna a fine Febbraio 2019 ) è passata poi alla fine di Maggio 2019 e adesso è prevista per fine Settembre 2019. Posso capire che i tempi di attesa siano lunghi, ma vorrei capire esattamente quali sono i reali problemi che ci sono: si parlava di portelloni elettrici. poi di consegne limitate dei cambi automatici per arrivare al fatto che ora cercano di favorire le 3008 in quanto piu' richieste. C'è da dire ( se sbaglio correggetemi )che gli stabilimenti di costruzione sono diversi tra la 5008 ( Rennes ) e la 3008 ( Sochaux ) Non so' quale sia la strategia di Peugeot ma per quello che mi riguarda sono molto perplesso , in quanto ormai sono passati piu' di 8 mesi e sono in "corsa" per arrivare a 11. Non ho proprio voglia di stabilire un " record ". Un saluto a tutti.
Peugeot 5008 Pure Tech 180 Eat8 Gt Line 5 posti, Grigio Artense, Advance Grip Control, Adaptive Cruise Control con Funzione Stop, Park City Plus con Parck Assist e Telecamera a 360° , Portellone “Hands Free”+ Keyless System. Ordine Inizio Novembre 2018. Consegna prevista 28-02-2019. Arrivata il 09-08-2019. Ritirata : 06 Settembre 2019.

kingstar
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 13/03/2019, 18:50

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da kingstar »

ricky957 ha scritto:Buongiorno a tutti. Sono ricky957 e sono in attesa ( molto lunga ) della 5008 gt line in firma. Stando a quello che sono riuscito a sapere dal concessionario l'auto ( che era prevista in consegna a fine Febbraio 2019 ) è passata poi alla fine di Maggio 2019 e adesso è prevista per fine Settembre 2019. Posso capire che i tempi di attesa siano lunghi, ma vorrei capire esattamente quali sono i reali problemi che ci sono: si parlava di portelloni elettrici. poi di consegne limitate dei cambi automatici per arrivare al fatto che ora cercano di favorire le 3008 in quanto piu' richieste. C'è da dire ( se sbaglio correggetemi )che gli stabilimenti di costruzione sono diversi tra la 5008 ( Rennes ) e la 3008 ( Sochaux ) Non so' quale sia la strategia di Peugeot ma per quello che mi riguarda sono molto perplesso , in quanto ormai sono passati piu' di 8 mesi e sono in "corsa" per arrivare a 11. Non ho proprio voglia di stabilire un " record ". Un saluto a tutti.
PAZZESCO!!! Roba da denunciare.... 11 mesi per una 5008... neanche con i preordini dell'EVOQUE si aspettano 11 mesi... guardati in giro su quelle in pronta consegna forse ne trovi una giusta rinunciando a qualche optional....

Avatar utente
Placebo
Peugeottista veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 20/04/2010, 19:01

Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Placebo »

ricky957 ha scritto:Buongiorno a tutti. Sono ricky957 e sono in attesa ( molto lunga ) della 5008 gt line in firma. Stando a quello che sono riuscito a sapere dal concessionario l'auto ( che era prevista in consegna a fine Febbraio 2019 ) è passata poi alla fine di Maggio 2019 e adesso è prevista per fine Settembre 2019. Posso capire che i tempi di attesa siano lunghi, ma vorrei capire esattamente quali sono i reali problemi che ci sono: si parlava di portelloni elettrici. poi di consegne limitate dei cambi automatici per arrivare al fatto che ora cercano di favorire le 3008 in quanto piu' richieste. C'è da dire ( se sbaglio correggetemi )che gli stabilimenti di costruzione sono diversi tra la 5008 ( Rennes ) e la 3008 ( Sochaux ) Non so' quale sia la strategia di Peugeot ma per quello che mi riguarda sono molto perplesso , in quanto ormai sono passati piu' di 8 mesi e sono in "corsa" per arrivare a 11. Non ho proprio voglia di stabilire un " record ". Un saluto a tutti.
Cambio automatico, motore 1.5 Hdi , portellone elettrico , tetto apribile e sedili elettrici? Come la mia...ho atteso 7 mesi. E come me altri.
11 mesi mi fa pensare a una “svista” del concessionario....oppure fa il furbo e la tua é arrivata e l’ha piazzata a un altro cliente che “o me la dai subito o vado da un altro”.... Purtroppo é già successo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
5zerozero8 GT Line HDi

Another
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 21/06/2019, 10:50

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Another »

:shock:

io ho il motore da 130 e sedili normali
però eat8 e tetto apribile
continuerò a fare gli scongiuri

ricky957
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 23/11/2018, 18:58

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da ricky957 »

Buongiorno a tutti. Vorrei precisare che l'auto è una 5008 eat8 gt line 180 Pure Tech 1600 benzina per cui il cambio automatico è di serie. Non ho chiesto i 7 posti ma 5, gli interni in pelle con regolazioni elettriche e tetto elettrico. So che alcuni partecipanti al forum hanno aspettato 6 o 7 mesi ma per quello che mi riguarda non penso che il concessionario abbia passato il mio ordine ad altra persona in quanto la vedo difficile proprio per la stessa lista di optional. Comunque sia al prossimo incontro cerchero' di chiarire la cosa. saluti a tutti. Ricky957
Peugeot 5008 Pure Tech 180 Eat8 Gt Line 5 posti, Grigio Artense, Advance Grip Control, Adaptive Cruise Control con Funzione Stop, Park City Plus con Parck Assist e Telecamera a 360° , Portellone “Hands Free”+ Keyless System. Ordine Inizio Novembre 2018. Consegna prevista 28-02-2019. Arrivata il 09-08-2019. Ritirata : 06 Settembre 2019.

andve
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/02/2019, 18:45

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da andve »

ricky957 ha scritto:Comunque sia al prossimo incontro cerchero' di chiarire la cosa. saluti a tutti. Ricky957
Ciao, se ti può essere utile per una eventuale discussione col tuo concessionario, la mia è simile alla tua, ma blu tempesta e 7 posti, come optional "tutto" tranne la rete bagagli, ordinata primi febbraio consegnata ultimi di giugno.
5008 GTLine, PureTech 180 EAT8, blu tempesta

Avatar utente
Placebo
Peugeottista veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 20/04/2010, 19:01

Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Placebo »

andve ha scritto:
ricky957 ha scritto:Comunque sia al prossimo incontro cerchero' di chiarire la cosa. saluti a tutti. Ricky957
Ciao, se ti può essere utile per una eventuale discussione col tuo concessionario, la mia è simile alla tua, ma blu tempesta e 7 posti, come optional "tutto" tranne la rete bagagli, ordinata primi febbraio consegnata ultimi di giugno.
Dunque non ancora arrivata?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
5zerozero8 GT Line HDi

andve
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/02/2019, 18:45

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da andve »

Placebo ha scritto:
andve ha scritto:
ricky957 ha scritto:Comunque sia al prossimo incontro cerchero' di chiarire la cosa. saluti a tutti. Ricky957
Ciao, se ti può essere utile per una eventuale discussione col tuo concessionario, la mia è simile alla tua, ma blu tempesta e 7 posti, come optional "tutto" tranne la rete bagagli, ordinata primi febbraio consegnata ultimi di giugno.
Dunque non ancora arrivata?
Se chiedi a me, no, è arrivata e consegnata a fine giugno, poco più sopra qui c'e' anche la foto :D
Quindi al nostro 'collega' che la attende da tanto immagino che possa far comodo sapere che nè sedili in pelle nè tetto apribile o altri accessori hanno impedito una consegna in tempi ragionevoli.
5008 GTLine, PureTech 180 EAT8, blu tempesta

Another
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 21/06/2019, 10:50

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Another »

meno male, una consegna in 5 mesi scarsi
che data ti avevano dato all'atto della firma?

ricky957
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 23/11/2018, 18:58

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da ricky957 »

Un saluto a tutti. Ebbene sì, dopo lunga attesa, finalmente è arrivata la mia 5008. Ho dovuto attendere parecchio, ma ne è valsa la pena. Vista oggi in concessionario , a causa ferie la ritirerò a settembre. In questo periodo di attesa cercherò di imparare le molteplici funzioni disponibili sulla vettura. Ringrazio coloro che mi hanno dato il parere riguardo il problema circa la consegna. Un saluto a tutti, Ricky957.
Peugeot 5008 Pure Tech 180 Eat8 Gt Line 5 posti, Grigio Artense, Advance Grip Control, Adaptive Cruise Control con Funzione Stop, Park City Plus con Parck Assist e Telecamera a 360° , Portellone “Hands Free”+ Keyless System. Ordine Inizio Novembre 2018. Consegna prevista 28-02-2019. Arrivata il 09-08-2019. Ritirata : 06 Settembre 2019.

Another
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 21/06/2019, 10:50

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Another »

mamma mia bella, meno male che il tuo travaglio è al termine

Torna a “5008 II ('17->) - Generale”