PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lettore cd mp3 su 5008 / 3008

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
mamaroma
Peugeottista veterano
Messaggi: 378
Iscritto il: 25/01/2011, 22:12
Località: Milano

Lettore cd mp3 su 5008 / 3008

Messaggio da mamaroma »

Ragazzi, ho letto che è disponibile post vendita il lettore cd che si installa togliendo la presa 12v e cambiando la mascherina, solo per versioni touch e purtroppo solo se non hai la ricarica wireless. Qualcuno ha più info?
5008 GT bianco banchisa - Impianto Hi-Fi Focal - Interni in pelle nappa - Portellone Hands Free - Radio DAB - Advanced grip control - Tetto panoramico apribile - Visiopark 360° - Wireless smartphone charging + presa 230v. Ordine del 09/12/2017 ritirata il 26/05/2018.

Sincler
Peugeottista novello
Messaggi: 62
Iscritto il: 16/09/2019, 13:19

Re: Lettore cd mp3 su 5008 / 3008

Messaggio da Sincler »

Ciao scusa se rispondo adesso mi sono iscritto da qualche settimana, e pertanto non so se avevi gia' risolto , in ogni caso , mi ero posto anche io il problema .
Ho trovato tutto quello che farebbe al caso tuo o al caso di altri colleghi del forum .
Ti avverto solo , come descritto nelle note , che e' applicabile solo senza impianto di ricarica wireless per cellulari .
Ad ogni modo , si potrebbe pero' installarlo nel vano porta oggetti , ma tutto da verificare .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ordinata il 29/09/2019 arrivata il 10/12/2019: 3008 GT BlueHDi 180 EAT 8 Rapporti S&S MY 2019
GRIGIO AMAZONITE METALLIZZATO - ALLARME VOLUMETRICO PERIMETRALE - ADVANCED GRIP CONTROL - PORTELLONE "HANDS FREE" - PACK CITY PLUS VISION 360° - IMPIANTO Hi-Fi FOCAL 3D CONNECTED + RADIO DAB - WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - ELECTRIC & MASSAGE PACK - TETTO PANORAMICO APRIBILE - POLTRONE PELLE ED ALCANTARA - PROIETTORI FULL LED - LED AMBIENT PACK -BLOCK SHAFT

Sincler
Peugeottista novello
Messaggi: 62
Iscritto il: 16/09/2019, 13:19

Re: Lettore cd mp3 su 5008 / 3008

Messaggio da Sincler »

ecco il File che avevo allegato :

Kit di montaggio Cd After Market per Peugeot 3008 SUV

https://zubehoerkatalog.peugeot.de/cd-p ... -6797.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Aggiornamento del lettore CD
Lettore CD esclusivamente come retrofit per 3008 (P84) con touchscreen multifunzione (NAC RCC) e senza opzione di ricarica a induzione (Qi). Il lettore CD è perfettamente integrato nella facciata del cruscotto.
Aspetti salienti:
- Visualizzazione del titolo sul touchscreen multifunzione (NAC RCC)
- Controllo tramite il controllo del volante
- Riproduzione di CD audio e CD-ROM con titoli MP3 e WMA

Per realizzare il retrofit, sono necessari componenti aggiuntivi che devono essere ordinati separatamente:
1x 98118828 ZD: LETTORE CD DI MONTAGGIO
1x 16203739 80: CAVO DI COLLEGAMENTO CAVO PER LETTORE CD
4x 6924 K1: VITE RLX
Disponibile per: PEUGEOT 3008 SUV
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ordinata il 29/09/2019 arrivata il 10/12/2019: 3008 GT BlueHDi 180 EAT 8 Rapporti S&S MY 2019
GRIGIO AMAZONITE METALLIZZATO - ALLARME VOLUMETRICO PERIMETRALE - ADVANCED GRIP CONTROL - PORTELLONE "HANDS FREE" - PACK CITY PLUS VISION 360° - IMPIANTO Hi-Fi FOCAL 3D CONNECTED + RADIO DAB - WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - ELECTRIC & MASSAGE PACK - TETTO PANORAMICO APRIBILE - POLTRONE PELLE ED ALCANTARA - PROIETTORI FULL LED - LED AMBIENT PACK -BLOCK SHAFT

Torna a “5008 II ('17->) - Generale”