PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Gancio di traino e portellone hands free

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Placebo
Peugeottista veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 20/04/2010, 19:01

Gancio di traino e portellone hands free

Messaggio da Placebo »

Ciao a tutti! Sarei intenzionato a montare il gancio di traino su 5008 , chi ha montato quello originale Peugeot estraibile potrebbe gentilmente dirmi se ha poi notato problemi con il portellone hands free aprendolo con il piede.
Sul manuale dice che il gancio potrebbe provocare malfunzionamenti ed in effetti ci sta perché il traversino che andrebbe montato dietro al paraurti va a coprire il sensore che “vede” il piede che si muove sotto al paraurti per aprire il portellone..
La domanda è ovviamente rivolta a chi ha il portellone elettrico.
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
5zerozero8 GT Line HDi

Frawer
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 03/08/2019, 18:50

Re: Gancio di traino e portellone hands free

Messaggio da Frawer »

io ho il portellone elettrico e il gancio estraibile. mai avuto problemi ma il meccanico mi ha spostato il sensore a sinistra del gancio, quindi l'unico neo è che non devo più muovere il piede in mezzo al paraurti ma un pò più a sinistra

Avatar utente
Placebo
Peugeottista veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 20/04/2010, 19:01

Gancio di traino e portellone hands free

Messaggio da Placebo »

Frawer ha scritto:io ho il portellone elettrico e il gancio estraibile. mai avuto problemi ma il meccanico mi ha spostato il sensore a sinistra del gancio, quindi l'unico neo è che non devo più muovere il piede in mezzo al paraurti ma un pò più a sinistra
Grazie per la risposta. Era proprio la mia perplessità....visto che il sensore é al centro proprio dove andrà messa la tramezza che ospiterà il gancio. Vero é anche che a gancio estratto la sola tramezza non dovrebbe ostacolare la “visione” del sensore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
5zerozero8 GT Line HDi

Torna a “5008 II ('17->) - Generale”