PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cache device USB

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
Iw4egh
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/01/2020, 16:52

Cache device USB

Messaggio da Iw4egh »

Ciao a tutti, possiedo da fine 2019 un 5008 Gtline e avrei una domanda in merito alla gestione dei device USB con l'infotainment

Uso una chiavetta usb Sandisk da 64gb con parecchi e brani organizzati tutti via metadati tramite Mp3Tag e tutti messi al medesimo livello.

Sull'infotainment utilizzo la vista per "artitsta".

Se tolgo la chiavetta per fare delle modifiche ai metadati dei brani già presenti, sul pc vedo tutto correttamente, ma le modifiche non vengono rispecchiate sulla macchina e continuo a vedere i dati vecchi.

In passato ho formattato la chiavetta e rimesso tutti i brani ma non è una procedura perseguibile nel tempo, mi chiedevo se esistesse un qualche comando per il reset di una possibile cache di lettura in merito a questa tipologia di device.

grazie

Marco

Seba3008Gt
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/10/2020, 23:00

Re: Cache device USB

Messaggio da Seba3008Gt »

Stesso problema , nel mio caso inoltre non riesco neanche a visualizzare il totale contenuto della usb. Riesco a visualizzare si e no 1/3 delle cartelle

Torna a “5008 II ('17->) - Generale”