PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tasto sconosciuto

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
gentleo
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/01/2021, 10:19

Tasto sconosciuto

Messaggio da gentleo »

Ciao a tutti,
alla sx del volante dove c'è il tasto per la disattivazione dell'assistente di corsia, nella mia 5008 GTLine c'è un tasto con disegnato uno sterzo, attivandolo compare il simbolo dello sterzo vicino alla velocità sull'i-cockpit ma non capisco a cosa serva!!!!
Help meeeeee please

MaGuBe
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/12/2017, 14:02

Re: Tasto sconosciuto

Messaggio da MaGuBe »

E' il tasto di attivazione del mantenimento di corsia.
Mentre col primo sei tu che guidi e, quando ti avvicini alle linee di delimitazione della corsia prima ricevi un worning e poi una correzione, con questo tasto il sistema mantiene l'auto al centro della corsia, seguendone l'andamento (sterza da sola).
l'ho provato, casualmente, insieme all' Advanced Cruise Control e, devo dire che l'auto guida praticamente da sola, pur richiamandoti a mantenere le mani sul volante.
MaGuBe - Peugeot 5008 (P87) GT BlueHDi 180 S&S - Grigio Artense - Advanced Grip Control - Night Vision - Park Assist 360 - Sedili Riscaldabili (Ah la moglie) - Ricarica Wireless

gentleo
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/01/2021, 10:19

Re: Tasto sconosciuto

Messaggio da gentleo »

grazie mille davvero

Torna a “5008 II ('17->) - Generale”