PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dubbio restyling

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
maker
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/04/2023, 1:47

Dubbio restyling

Messaggio da maker »

Salve a tutti, sono nuovo del forum e sono alla ricerca di un 5008 BLUEHDI 130 S&S EAT8 GTline.
Vengo al punto, durante la mia ricerca, mi sono inbattuto in una 5008 del 2020 i cui interni sembrano quelli del restyling, più precisamente ha
l'infotainment da 10" e sulla consolle centrale manca il pulsante Controllo Multifunzione a rotella, che ho sempre visto nelle altre gtline, non ha il pulsante sport, ma ha un pulsante appena sotto il vano portaoggetti accanto al cambio.
Premetto che l'auto l'ho vista solo tramite book fotografigo da concessionaria Peugeot, ma vi domando se voi siete a conoscenza che possa esistere un modello del genere e sopratutto vi chiedo per quale motivo il restyling non ha più quella rotella multifunzione e il tasto sport??

Grazie

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9558
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Dubbio restyling

Messaggio da bassplayer »

Ciao maker
Se vuoi postare il link dell'annuncio qui sotto, qualche proprietario potrà dirti qualcosa in più.
Ti chiedo con l'occasione di aprire un nuovo argomento nella sezione Presentazione e di scrivere un paio di righe in merito a chi sei e cosa ti ha portato qui in modo che tutti possano darti il benvenuto nella community.
Buona navigazione nel Forum

maker
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/04/2023, 1:47

Re: Dubbio restyling

Messaggio da maker »

Grazie, vi giro il link https://catalogo.stefar.com/scheda-peug ... /18848556/
A parer mio ci sono troppe differenze su stesse tipologie di allestimento, tipo non comprendo perchè alcune sul volante hanno la scritta GT ed altre GTline :scratch:

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9558
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Dubbio restyling

Messaggio da bassplayer »

La rotella sulla console è il comando del grip control, non tutte ce l'hanno.
Lo schermo lascia più perplessi... Sembra quasi che sia stato sostituito con quello attuale, oppure è una restyling con i fari precedenti... Chissà . magari è uscita così di fabbrica

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27798
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: Dubbio restyling

Messaggio da Squalo »

Mi pare un po' un accrocchio... :scratch:

E' di sicuro una pre-restyling, lo si vede dell'estetica (e se questo non fosse sufficiente basta ricordare che la versione restyling è stata presentata a settembre 2020 e questa è stata immatricolata a giugno) ma, a parte la stranezza del display, c'è appunto questa cosa del volante e della targhetta identificativa posteriore della versione GT mentre le targhette laterali sono della GT Line...
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Dubbio restyling

Messaggio da paul91 »

Il touchscreen potrebbe anche essere stato cambiato con quello della versione restyling...
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Torna a “5008 II ('17->) - Generale”