PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fruscio specchietto sx

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Desmowner
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 23/10/2017, 17:52

Fruscio specchietto sx

Messaggio da Desmowner »

Ciao a tutti, venerdì ho finalmente ritirato la mia Gtline 1.6 eat6.
Che dire, auto stupenda.
Ho notato però che sopra agli 80/90 km/h si forma un fastidioso fruscio sullo specchietto sx. Sopratutto tenendo aperto il finestrino diventa fastidioso.
Voi lo avete notato?

AndreaGTLINE77
Peugeottista appassionato
Messaggi: 103
Iscritto il: 26/07/2017, 14:41

Re: Fruscio specchietto sx

Messaggio da AndreaGTLINE77 »

Ciao, io proprio ieri mi sono sparato più di 300 km tra autostrada e statale, posso dirti che non ho avvertito nessun fruscio.
Aggiungo anche che, con il tetto panoramico leggermente aperto, il comfort sonoro è davvero pregevole... =P~
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 EAT6 165 Cv S&S
Grigio Artense, Advance Grip Control, Adaptive Cruise Control, Pack City Plus, Keyless System, Impianto Focal, 3D Connect, Tetto Panoramico

Viadaz
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 11/02/2018, 20:33

Re: Fruscio specchietto sx

Messaggio da Viadaz »

Buonasera, posso confermare che lo specchietto sx produce un leggero fischio sui 60/80 Km/h.
Il difetto è stato anche riconosciuto dal venditore, che ha detto di esserne già al corrente.
5008 GT Bianca Fuul Optional

Torna a “5008 II ('17->) - Guasti, problemi e manutenzione”