PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento mappe via USB problema fat32 / ntfs

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
LucaB
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 04/03/2017, 10:09

Aggiornamento mappe via USB problema fat32 / ntfs

Messaggio da LucaB »

Ciao a tutti,
ho scaricato l'aggiornamento mappe per la mia 5008suv gtline, sono circa 8gb.
Il problema e' che se uso una chiavetta usb formattata NTFS l'auto non me la riconosce,
se uso una formattata Fat32 la riconosce ma ha il limite di 4gb per file, e qui sono 8Gb!
Come faccio??
thanx

Avatar utente
Giaboz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09/04/2016, 20:19

Re: Aggiornamento mappe via USB problema fat32 / ntfs

Messaggio da Giaboz »

LucaB ha scritto:Ciao a tutti,
ho scaricato l'aggiornamento mappe per la mia 5008suv gtline, sono circa 8gb.
Il problema e' che se uso una chiavetta usb formattata NTFS l'auto non me la riconosce,
se uso una formattata Fat32 la riconosce ma ha il limite di 4gb per file, e qui sono 8Gb!
Come faccio??
thanx
Non possiedo il NAC (infotainment presente nei nuovi modelli Peugeot tra cui la 5008) ma sono sicuro al 99,99% che lo zip dell'aggiornamento (che "pesa" 8GB) comprende diversi file, ciascuno dei quali sarà sicuramente inferiore ai 4GB massimi ammessi dal FAT32. Nella chiavetta (root) non devi copiare lo zip ma i file che contiene.
Per evitare di disperdere informazioni utili a tutti ed evitare di creare topic multipli sullo stesso argomento, meglio proseguire sul topic dedicato al NAC > http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 8&t=104974" onclick="window.open(this.href);return false;

Grazie, ciao e buona Pasqua.
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Quoto

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Torna a “5008 II ('17->) - Guasti, problemi e manutenzione”