PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

5008 1.5 diesel - strano problemino elettronico

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
pieromahne@gmail.com
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 27/07/2018, 12:28

5008 1.5 diesel - strano problemino elettronico

Messaggio da pieromahne@gmail.com »

buongiorno a tutti
volevo sottoporre alla vostra attensione il seguente inghippo elettronico che mi è successo ieri ....
giro la chiave per spegnere il motore e ....
si azionano i tergi in modalità intermittente e mi ha dato un errore agli airbag.....
non c'è staot verso di farla smettere o variare, per esempio , modalità dei tergi , neanche estraendo la chiave.
HO portato la macchina nel garage per paura di rimanere senza batteria in strada e , magicamente, dopo 3- 4 minuti smesso .
Provato a far ripartire il tutto e .... sembra tutto ok ...

è mai successo a qualcuno ?

grazie
Pietro
Pietrom - 5008 1.5 diesel 131 cv cambio manuale del 2018
anni e anni fa ..... una bellissima 304...

Avatar utente
marco306td
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 948
Iscritto il: 27/03/2009, 17:21
Località: Ancona

Re: 5008 1.5 diesel - strano problemino elettronico

Messaggio da marco306td »

Davvero strano... Prova a controllare lo stato della batteria,di solito quando l'elettronica impazzisce così potrebbe essere una bassa carica. A me quando si ruppe la batteria oltre ad avere il computer di bordo resettato ed in francese,gli allarmi abs ed altre avarie partirono i tergi e la macchina muorì. Per fortuna avevo appena varcato la soglia dell'officina,batteria nuova e tutto ok.
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-

Torna a “5008 II ('17->) - Guasti, problemi e manutenzione”