PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sistema audio completamente muto all'avvio dell'auto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
LucaB
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 04/03/2017, 10:09

Sistema audio completamente muto all'avvio dell'auto

Messaggio da LucaB »

Ciao,
ho una 5008suv del 2017 con sistema audio focal,
qualche volta, random, all'accensione dell'auto il sistema audio è completamente muto!
sia la radio, sia i beep del touch, sia il bluetooh, sia i comandi vocali - beep sensori di parcheggio etc etc, tutto muto,
anche se sul display del touch sembra tutto ok.
questo problema c'e' solo all'avvio dell'auto, nel senso che se quando la avvio l'audio parte
poi va sempre tutto il tragitto, mentre se non parte poi non va piu fino ad un nuovo spegnimento/accensione dell'auto.
il problema grosso e' che mentre fino alla settimana scorsa il problema si presentava una volta ogni 10-15gg,
ora l'audio non parte piu' da molti giorni consecutivi!
ho provato di tutto, dal reset con il tasto del telefono sul pianoforte, a staccare il cavo della batteria per 1 minuto
o 10 minuti etc etc.
Cos'altro posso tentare? Oltre ovviamente a portare l'auto del meccanico?
grazie mille

Torna a “5008 II ('17->) - Guasti, problemi e manutenzione”