PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema portellone motorizzato

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
lan_3008
Peugeottista veterano
Messaggi: 264
Iscritto il: 10/10/2009, 16:05
Località: Genova

Problema portellone motorizzato

Messaggio da lan_3008 »

Da ieri mi accade una cosa strana ovvero che il portellone motorizzato si apra e si chiuda, sia da dentro l'abitacolo, sia agendo direttamente sul pulsante del bagagliaio, solo a motore spento.
Se l'auto è accesa, il portellone si sgancia e poi fa un bip bip e gli attuatori non lo aprono; se è aperto, fa il bip bip e non si chiude.
Se spengo il motore, riprende tutto a funzionare correttamente.

Avete idee di cosa fare?
Penso che ricaricare il firmware aiuterebbe ma non ho idea di come farlo.
Grazie!
Peugeot 5008 1.6 GT Line EAT6 - Grigio Platinum - Grip control - Tetto panoramico - Portellone Hands free - Visiopark 180° - Adaptive cruise control con funzione STOP - Wireless charging+220V- Ritirata il 25/05/2018

Torna a “5008 II ('17->) - Guasti, problemi e manutenzione”