PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sblocco video durante la marcia

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
max7000
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 27/05/2017, 16:18

sblocco video durante la marcia

Messaggio da max7000 »

Ciao,
Qualcuno sa se esiste un'accrocchio elettronico piuttosto che un software per sbloccare la visione dei video durante la marcia?
So che non è legale ma penso che per i miei figli sarebbe utile a tenerli tranquilli.

:mad: :mrgreen:

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: sblocco video durante la marcia

Messaggio da paul91 »

Tanto vale acquistare un lettore portatile ed attaccarlo con eventuali supporti ai sedili posteriori. Eviti di mettere mano all'elettronica dell'auto e hai un dispositivo da usare come e quando vuoi. In rete ne trovi a valanghe con prezzi ridicoli
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Anatra

Re: sblocco video durante la marcia

Messaggio da Anatra »

Quoto, anche perché i tuoi figli stanno dietro, vedrebbero poco e niente e distrarrebbe pure te. Lettore portatile con usb o tablet usato, e soprattutto CUFFIE (a basso volume) per i piccoli, così non sei costretto a sentire l’audio e puoi continuare a usare la radio. Tutto sperimentato fidati ;)

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: sblocco video durante la marcia

Messaggio da paul91 »

Vero, anche il tablet può essere un'ottima alternativa visto che può usare anche internet per usufruire di musica e video in streaming
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

max7000
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 27/05/2017, 16:18

Re: sblocco video durante la marcia

Messaggio da max7000 »

Risolto!
Ho trovato questa staffa fighissima e fatta veramnete bene.
http://www.karmaitaliana.it/eshop/ecp_p ... 1&catid=60" onclick="window.open(this.href);return false;

30€ spesi bene :D :D

Torna a “5008 II ('17->) - Tuning”