PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambiare lampadine anabbaglianti.

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Asdmalolxd
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/10/2019, 10:04

Cambiare lampadine anabbaglianti.

Messaggio da Asdmalolxd »

Buongiorno ragazzi. Mi scuso già se è già stato tratto questa domanda.
Ho preso la nuova Peugeot 5008 allure 1.2 puretech. La macchina è bella bella solo che ho i fari alogene ( abbagliante, anabbaglianti e fendinebbia) di color giallo e volevo cambiarle in bianche. Mi chiedevo se qualcuno ha cambiato i fari e mettendo bianche, se si quale marca.O led ( poi come si è vista con la rivisione) che la casa madre dice poi che si perde la garanzia se si cambia qualcosa.
Ho provato le Philips racing vision ma emanano sempre il giallino
Grazie

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9507
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Cambiare lampadine anabbaglianti.

Messaggio da bassplayer »

Prova le osram night breaker. Le usavo anche io, fanno luce veramente bianca

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Giaboz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09/04/2016, 20:19

Re: Cambiare lampadine anabbaglianti.

Messaggio da Giaboz »

Guarda anche queste:

https://www.amazon.it/WhiteVision-effet ... B07H4NYVCD" onclick="window.open(this.href);return false;

https://www.amazon.it/AGPTEK-Lampadine- ... B07NPKVVB1" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

Torna a “5008 II ('17->) - Fai da te”