PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Filtro anti polline

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Grifonetrombone1
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/02/2019, 22:28

Filtro anti polline

Messaggio da Grifonetrombone1 »

Buongiorno visto che sento puzza dove trovo il filtro antipolline nella mia 5008 del 2018 davanti o sotto il vano porta oggetti

hiria1983
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/10/2018, 12:11

Re: Filtro anti polline

Messaggio da hiria1983 »

Cerca nel forum 3008, mi ricordo di una discussione riguardo il bocchettone che porta aria fredda al cassettino refrigerato la cui giunzione era vicina al filtro antipolline. Dovrebbe esserci uno sportellino vicino al piede sinistro del passeggero che permette di accedervi, comunque qualcuno in quel thread dovrebbe averlo localizzato e/o fotografato.

Grifonetrombone1
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/02/2019, 22:28

Re: Filtro anti polline

Messaggio da Grifonetrombone1 »

L ho trovato, per accedere bisogna smontare tutto il cassettino porta oggetti, il fianco dx sportellò e li in basso a sx c è lo sportellino dei filtri, non vi nascondo che è molto impegnativo smontare il tutto

Torna a “5008 II ('17->) - Fai da te”