PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Portabici posteriore 2008 (mod.2016)

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
nunu
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/12/2016, 14:46

Portabici posteriore 2008 (mod.2016)

Messaggio da nunu »

Buongiorno,
argomento trattato in qualche post, ma nello specifico chiedo se qualcuno ha esperienza con qualche portabici posteriore,
un poco rialzato, che lasci visibile la targa e almeno in parte i gruppi ottici posteriori.
Vorrei valutare un' alternativa veloce, sicura e conforme al cds, ai miei portabici da tetto che stò utilizzando da un paio di anni, che a volte, per problemi ad una spalla, fanno risultare faticoso da terra mettere 2 mtb sul tetto.
Tralasciando Thule, che propone per il mio modello un'ottimo portabici con canaline, ma dal costo elevato, qualche ciclista/rider ha potuto testare
o vedere qualche buona soluzione in merito?
Grazie
Peugeot 2008 1.6 Bluehdi 120cv Allure

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9506
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Portabici posteriore 2008 (mod.2016)

Messaggio da bassplayer »


nunu
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/12/2016, 14:46

Re: Portabici posteriore 2008 (mod.2016)

Messaggio da nunu »

uaoo, sì, che bello!! Grazie
Chissà se qualcuno ha avuto esperienze con questo tipo, sulla nostra leonessa...
Peugeot 2008 1.6 Bluehdi 120cv Allure

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9506
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Portabici posteriore 2008 (mod.2016)

Messaggio da bassplayer »

Sono prodotti tedeschi, omologati, non c'è motivo di dubitare. Se ti sta bene il prezzo, prendilo ad occhi chiusi.
I tedeschi sono fanatici delle bici, hanno tutto e di più. Per questo motivo ho cercato in Germania e ho trovato questo prodotto.

Se vuoi vedere altri portabici, vai su google.de e scrivi nel campo della ricerca "Fahrradträger Peugeot 2008" e seleziona immagini o Bilder.

nunu
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/12/2016, 14:46

Re: Portabici posteriore 2008 (mod.2016)

Messaggio da nunu »

Si concordo con te, ne ho visti di tedeschi in bici qui da noi e pure in autostrada...e il made in germany è sempre stata una cosa seria!! Sono ancora un pò lontano da quel prezzo, ma in futuro...
Mi veniva solo un dubbio, perché vedo poggiare la parte inferiore del portabici sul paraurti e mi domandavo quanta pressione e carico potrebbe essere sottoposto.
Comunque...modulabile hanno una serie di accessori infiniti collegabili!!! 😊
Grazie per le dritta sulla ricerca .de 👍
Peugeot 2008 1.6 Bluehdi 120cv Allure

teomatto
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/06/2022, 8:28
Località: Parma

Re: Portabici posteriore 2008 (mod.2016)

Messaggio da teomatto »

Ciao ragazzi ho appena acquistato 2008 gt 130 e vorrei installare un gancio traino x porta bici conoscete i modelli e prezzi grazie

Torna a “Accessori Peugeot e non”