PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CALENDARIO EVENTI 2024

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Portacellulare Peugeot 308

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
Aberre
Peugeottista curioso

Portacellulare Peugeot 308

Messaggio da Aberre »

Ciao ragazzi,

mi è arrivata da poco la 308sw e sono indeciso sul modello di portacellulare da acquistare.

Per chi lo ha già montato vi va di inoltrarmi la foto del vostro portacellulare installato sul vostro gioiellino così da prendere ispirazione?

Grazie
Ciao
Aberre

Kethav
Peugeottista veterano

Re: Portacellulare Peugeot 308

Messaggio da Kethav »

Diciamo che con Android Auto / Car Play... alla fine mi sto abituando a usarlo... anche se alla fine lo uso solo per avere Google Maps come navigatore...

In ogni caso sulla 308 sconsiglio il portacellulare magnetico da ventole di aerazione perché a me ha rigato le plastiche al giorno del ritiro auto :O

Alla fine ho optato per il classico portacellulare con ventosa e adesivo appiccicoso (marca SPigen) che ho scoperto attaccarsi anche al cruscotto e non solo al vetro. (Senza usare il supporto di gomma cmq, attaccando direttamente la ventosa al cruscotto) Però lo uso poco... ho notato che non macchia il cruscotto ma è meglio non lasciarlo attaccato sotto al sole quando si parcheggia per scongiurare macchie...
308 III SW Hybrid 225 e-EAT8 GT (+ Vision Pack + OBC 7.4Kw + HiFi Focal) - Dic 2023 - Fw: NHW.1.20.93.7
Immagine Immagine

Torna a “Accessori Peugeot e non”