PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bagagliaio Nuova 308

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
paoca
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/05/2017, 15:10

Bagagliaio Nuova 308

Messaggio da paoca »

Ragazzi, chi mi sa dire le dimensioni del bagagliaio della nuova 308? è la macchina di mio cognato e per la nascita di mio nipote volevo regalargli questo passeggino http://www.passeggini.net/hauck-viper-slx-trioset" onclick="window.open(this.href);return false;. Le dimensioni de chiuso sono: Lunghezza 90 cm x Larghezza 56 cm x Altezza 40 cm. è fondamentale che stia nel cofano perché si spostano parecchio con la macchina. Se potete aiutarmi mi fate un grandissimo favore. Paolo

Avatar utente
Assufumi
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/05/2017, 19:59

Re: Bagagliaio Nuova 308

Messaggio da Assufumi »

È il più grande del segmento b. Entrano 4 valigie da viaggio comodamente, lasciando spazio anche per il passeggino, io son rimasto davvero sbalordito dallo spazio di questa macchina, pari ad una sw di altre marche.
308 Berlina Allure BlueHDi 120 S&S, Colore Bianco Madreperla,
Proiettori full Led con DRL integrati, Pack Visibilità, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, CdB touchscreen con navigatore, Misto TEP / Alcantara Mistral, Driver Assistance Pack, lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore CD/MP3, cerchi in lega 17" RUBIS Keyless system

Avatar utente
Assufumi
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/05/2017, 19:59

Re: Bagagliaio Nuova 308

Messaggio da Assufumi »

Segmento c scusate
308 Berlina Allure BlueHDi 120 S&S, Colore Bianco Madreperla,
Proiettori full Led con DRL integrati, Pack Visibilità, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, CdB touchscreen con navigatore, Misto TEP / Alcantara Mistral, Driver Assistance Pack, lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore CD/MP3, cerchi in lega 17" RUBIS Keyless system

Orchino

Re: Bagagliaio Nuova 308

Messaggio da Orchino »

Assufumi ha scritto:È il più grande del segmento C.
ERA il più grande ;-). La Honda Civic che mi è appena arrivata è 478 litri senza abbattere i sedili.

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5172
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Bagagliaio Nuova 308

Messaggio da tommy88 »

Orchino ha scritto:
Assufumi ha scritto:È il più grande del segmento C.
ERA il più grande ;-). La Honda Civic che mi è appena arrivata è 478 litri senza abbattere i sedili.
Che abbattendo i sedili è di qualche litro più piccolo della 308 ;)

Ma non lo evidenzio :P


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

vingar001
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/05/2017, 15:56

Re: Bagagliaio Nuova 308

Messaggio da vingar001 »

Salve volevo sapere il prezzo dei doppi scarichi della 308 sw s line, da montare su allure.frazie.

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5172
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Bagagliaio Nuova 308

Messaggio da tommy88 »

Non è un doppio scarico vero,quello è presente solo sulla 308 GTi. Diversamente (immagino) tu intenda quello della GTLine con le due uscite finte..giusto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Avatar utente
Assufumi
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/05/2017, 19:59

Re: Bagagliaio Nuova 308

Messaggio da Assufumi »

tommy88 ha scritto:
Orchino ha scritto:
Assufumi ha scritto:È il più grande del segmento C.
ERA il più grande ;-). La Honda Civic che mi è appena arrivata è 478 litri senza abbattere i sedili.
Che abbattendo i sedili è di qualche litro più piccolo della 308 ;)

Ma non lo evidenzio :P


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:applause: :applause:
308 Berlina Allure BlueHDi 120 S&S, Colore Bianco Madreperla,
Proiettori full Led con DRL integrati, Pack Visibilità, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, CdB touchscreen con navigatore, Misto TEP / Alcantara Mistral, Driver Assistance Pack, lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore CD/MP3, cerchi in lega 17" RUBIS Keyless system

Torna a “Accessori Peugeot e non”